Il Termometro è al terzo posto, grazie grazie![]()


Il Termometro è al terzo posto, grazie grazie![]()


Ma che fine ha fatto il forum "laici" ?


Esisteva un forum "laici"?


ludoteca,reggini,fondo




Quelli che frequento abitualmente sono in ordine :
1)CdL
2)Juventini
3)I 3 fora della Destra
4)Nazionale
5)Seggio Elettorale
6)Fondoscala


Fondo
Seggio
Nazionale
Internazionale
Musica
Internet