Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
non si può dire che gli americani sono dei sempliciotti??
Certo che si puo', mica e' vietato. Come si puo' dire che Berlusconi e' un idiota, Prodi un imbecille, Bush uno studipo, Chirac una merda............................................. .................................................. ......................................eccetera.
Ma io sarei interessato a vedere quale vita conducono quelli imbecilli che dicono queste cose.
-N-
D'altro canto, se uno dice che Berusconi ha fatto i soldi disonestamente, Prodi e disonesto per natura, Bush ha sbagliato tante cose, Chirac e' un corrotto, etc,etc.....allora e' critica politica e potrebbero pure avere ragione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar;5420539
[SIZE="7"
COGLIONE [/SIZE]
Detto da te e' un complimento. Giovedi (15/3) si parte:se vuoi puoi venire a gratis, visto che gli stronzi galleggiano. :D
-N-
-
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Ieri sera stavo cadendo dalla poltrona.
Borat Sagdiyev for President.
:K
-
Baciuz baciuz.
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Ahhhh, un'altra cosa: il fatto che "Borat" abbia usato una quantità eccessiva delle musiche di Goran Bregovic mi ha messo a disagio.
-
ma a me gli americani stanno simpatici....
sono sempre gentilissimi, alla mano, disponibili
non come le facce di ca**o padane che vedo ogni giorno che manco salutano (e sono vicini di casa eh)
-
Citazione:
FdV77
Porca vacca, io volevo andarci dopo aver sentito commenti letteralmente entusiastici da parte di tutta la stampa... direi che dovendo scegliere, mi fido senza dubbio degli amici pollisti. In sintesi, ne vale la pena perdere una serata o è addirittura meglio non vederlo neppure?
Infatti la roba incredibile è che i critici non l'abbiano stroncato!
E' proprio brutto...consiglio assolutamente di evitarlo...
-
Citazione:
Il_Siso
La battuta : "Guarda, gli ebrei hanno cambiato forma" (non la spiego così non vi perdete il bello di vederla) vale il prezzo del biglietto del cinema.
La dico così magari faccio risparmiare dei soldi e compensiamo con quelli che mi hanno fatto buttare per andare a vederlo: Borat e socio sono ospitati nella villa da una coppia di anziani ebrei (ovviamente è tutta una finta: nessuno si beve la storia delle candid camera che saranno state vere solo in pochi casi) e ad un certo punto della notte nella loro camera vedono entrare due scarafaggi.
Questa è la battuta.
Bella?:rolleyes:
-
a me questo film ha fatto riedere, e molto, la scena della cena con i signori del sud, è clamorosa, ho pianto...:D
-
Citazione:
Glaser
La dico così magari faccio risparmiare dei soldi e compensiamo con quelli che mi hanno fatto buttare per andare a vederlo: Borat è ospitato in una villa da una coppia di anziani ebrei (ovviamente è tutta una finta: nessuno si beve la storia delle candid camera che saranno state vere solo in pochi casi) e ad un certo punto della notte nella loro camera vedono entrare due scarafaggi.
Questa è la battuta.
Bella?:rolleyes:
detto così sembra che sia un film nazista contro gli ebrei, ma dai per favore! :eek: