Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glaser
La dico così magari faccio risparmiare dei soldi e compensiamo con quelli che mi hanno fatto buttare per andare a vederlo: Borat è ospitato in una villa da una coppia di anziani ebrei (ovviamente è tutta una finta: nessuno si beve la storia delle candid camera che saranno state vere solo in pochi casi) e ad un certo punto della notte nella loro camera vedono entrare due scarafaggi.
Questa è la battuta.
Bella?:rolleyes:
Certo, tutta la scena non è male, ovviamente è una presa in giro dell'antisemitismo....
non sapevo ke in kazzakistan fossero tanto antisemiti, adesso lo so.
-
Citazione:
Glaser
Infatti la roba incredibile è che i critici non l'abbiano stroncato!
E' proprio brutto...consiglio assolutamente di evitarlo...
E' bellissimo.
-
Leggevo che in italiano la voce del protagonista è di Pino Insegno.
-
Sì. Generalmente è molto più bravo a doppiare, questa volta mi sembra abbia fatto un lavoro modesto.
-
Citazione:
Alberich
Sì. Generalmente è molto più bravo a doppiare, questa volta mi sembra abbia fatto un lavoro modesto.
Non ho visto il film.
Insegno è bravo come doppiatore.
-
Cmq Borat ha fatto gli interessi del kazakistan...
ditemi prima di questo film quanti americani sapevano dell'esistenza del kazakistan......
ho conosciuto americani che ignoravano l'esistenza dell'olanda.....
l'italia sanno cos'è solo perchè ci sono un sacco di immigrati e perchè c'è pasta, pizza e fettuccine alfredo da ogni parte
-
Citazione:
Perdu
detto così sembra che sia un film nazista contro gli ebrei, ma dai per favore! :eek:
Per favore cosa?
Hai una tastiera lì davanti, no?
Descrivila tu la scena...
-
Quando si vuole comprare la macchina con la calamita per attirare le fiche..
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Glaser
Per favore cosa?
Hai una tastiera lì davanti, no?
Descrivila tu la scena...
Ti descrivo la scena quando va a cantare al rodeo e dice che Bush deve bersi il sangue delle donne e dei bambini iraqeni e i vaccari lo applaudono.
Che pure non è male.
:D
-
Anche nella ricostruzione del film si vede poca gente che applaude.
Ma non sarete così ingenui da credere a tutto quello che vi propinano...
Tra l'altro in un trailer avevo visto una scena di Borat vestito da sudista che nel film non hanno proposto; probabilmente nella versione U.S.A. c'è.