Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Mozione 2: come va?

  1. #1
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mozione 2: come va?

    Ma sul forum c'è qualcuno che sostiene Mussi?
    Se non aprivo io un thread sulla mozione 2... (che tra l'altro sono di Rifondazione) ...

    Personalmente non capisco i diessini. Non i dirigenti, ma proprio la base.
    La mozione di Angius è molto simile a quella di Fassino: differiscono solo sui tempi della realizzazione del PD.
    La mozione di Fassino vuole far morire democristiani gli ex-comunisti (come dice Calderola, gli ex-comunisti, una volta negato il passato, sono capaci di tutto).
    La mozione di Mussi, l'unica contro la linea di Fassino, come sta andando? Mi pare che sia al di sotto delle aspettative (per ora). O no?

  2. #2
    il patto del tortino
    Data Registrazione
    28 Sep 2009
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me nn interessa come morire, ma come vivere. non sono nato comunista ne socialista. a me interessa solo non morire giovane.

  3. #3
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibbler Visualizza Messaggio
    a me nn interessa come morire, ma come vivere. non sono nato comunista ne socialista. a me interessa solo non morire giovane.


    Scusa, ma se vuoi fare il democristiano, perchè non ti eri iscritto alla margherita?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibbler Visualizza Messaggio
    a me nn interessa come morire, ma come vivere. non sono nato comunista ne socialista. a me interessa solo non morire giovane.
    già!!!!!!!!!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggio


    Scusa, ma se vuoi fare il democristiano, perchè non ti eri iscritto alla margherita?
    ti sembriamo dei DL?

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e comunque quanti siamo noi?spero valga a qualcosa....

  7. #7
    il patto del tortino
    Data Registrazione
    28 Sep 2009
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggio


    Scusa, ma se vuoi fare il democristiano, perchè non ti eri iscritto alla margherita?
    non sono democristiano, non ho paura dei democristiani, sono loro che devono temere me.

  8. #8
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggio
    Ma sul forum c'è qualcuno che sostiene Mussi?
    Se non aprivo io un thread sulla mozione 2... (che tra l'altro sono di Rifondazione) ...

    Personalmente non capisco i diessini. Non i dirigenti, ma proprio la base.
    La mozione di Angius è molto simile a quella di Fassino: differiscono solo sui tempi della realizzazione del PD.
    La mozione di Fassino vuole far morire democristiani gli ex-comunisti (come dice Calderola, gli ex-comunisti, una volta negato il passato, sono capaci di tutto).
    La mozione di Mussi, l'unica contro la linea di Fassino, come sta andando? Mi pare che sia al di sotto delle aspettative (per ora). O no?

    io sostengo angius non per il contenuto soft, ma perchè con lo scontro frontale con fassino non si prendono consensi tra i quattro pecoroni che votano. il contenuto è secondario si vota a favore o contro il PD

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibbler Visualizza Messaggio
    a me nn interessa come morire, ma come vivere. non sono nato comunista ne socialista. a me interessa solo non morire giovane.
    vi istruiscono bene... allora accomodati a fare il compromesso storico bonsai

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nibbler Visualizza Messaggio
    non sono democristiano, non ho paura dei democristiani, sono loro che devono temere me.
    bravissimo

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IV legislatura - dibattito su una possibile mozione mozione di censura
    Di von Dekken nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-05-13, 21:35
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 20:23
  3. mozione contro la mozione contro il forum anti-religioso.
    Di yurj nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 06:47
  4. La mozione di Rifondazione
    Di Il_Siso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-03, 15:35
  5. La mozione di Rifondazione
    Di Il_Siso nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-03, 15:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito