Ma sul forum c'è qualcuno che sostiene Mussi?
Se non aprivo io un thread sulla mozione 2... (che tra l'altro sono di Rifondazione) ...
Personalmente non capisco i diessini. Non i dirigenti, ma proprio la base.
La mozione di Angius è molto simile a quella di Fassino: differiscono solo sui tempi della realizzazione del PD.
La mozione di Fassino vuole far morire democristiani gli ex-comunisti (come dice Calderola, gli ex-comunisti, una volta negato il passato, sono capaci di tutto).
La mozione di Mussi, l'unica contro la linea di Fassino, come sta andando? Mi pare che sia al di sotto delle aspettative (per ora). O no?




Rispondi Citando


