Visualizzazione Stampabile
-
La Decisione spetta a Silvio.
Deve Fare il Bene della Coalizione.
Se fa un passo indietro...
Lo faremo diventare tutti insieme...
Presidente della Repubblica una volta al governo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reazzurro90
Non posso che concordare con BOY. Ha completamente ragione, dobbiamo cambiare.
Dobbiamo fare un vertice di centrodestra e ridiscutere tutto, anche la guida della coalizione. E il capo si sceglie con le primarie, senza dubbio, non c'è nessuna altra via.
Mi piacerebbe avere Formigoni come il prossimo capo.
Se riformiamo la coalizione, possiamo essere uniti e coesi, ed una versa opposizione, e poi possiamo veramente sfidare il centrosinistra far cadere questo governo.
ocio che se scegliete Formifoni vi tocca essere d'accordo con i ticket sanitari :rolleyes:
comunque, scherzi a parte, che fine ha fatto l'idea delle primarie nel cdx?
-
Citazione:
MircoCurvaSud
che il popolo ce ne scampi allora!!!
-
Citazione:
Reazzurro90
Dobbiamo fare un vertice di centrodestra e ridiscutere tutto, anche la guida della coalizione. E il capo si sceglie con le primarie, senza dubbio, non c'è nessuna altra via.
Se riformiamo la coalizione, possiamo essere uniti e coesi, ed una versa opposizione, e poi possiamo veramente sfidare il centrosinistra far cadere questo governo.
Quoto, anche se dovreste stare attenti con le primarie, visto lo schiacciante monopolio informativo e organizzativo che qualcuno eserciterebbe. La sfida maggiore sarebbe o "distruggere" o democratizzare Forza Italia, per tramutarla da partito di plastica in partito liberale di massa (più facile a dirsi che a farsi, qualche ultimo giapponese ci prova da 14 anni ma Silvio pare sordo in materia)...
-
Citazione:
MircoCurvaSud
Pensate a noi, e a cosa fareste voi se eleggessimo Romano Prodi PdR, e vedrai che non è una buona idea!!! :D
-
Citazione:
Reazzurro90
Tra quelli indicati da Mnfr stavedo per Martino, che ha la tessera numero due di Forza Italia, liberista e antistatalista convinto, sostenitore dello stato minarchico, anticomunista di ferro che si fa beffe dei DICO. Si, Antonio Martino è un grande. Ma la Brambilla vi romperebbe il popò a calci....
-
Citazione:
Napoletano85
Per me la CDL esiste e Berlusconi è il suo leader, per ora!
E nei secoli futuri
Lasciamo perdere, ci fossero le elezioni anticipate domani di botto sparirebbero tutte le distinzioni nel centrodestra e tutti come nella primavera 2006 sarebbero attorno all'unico leader che li tiene uniti perchè ha i soldi e i mezzi di informazione ed è fortemente osteggiato dal centrosinistra, quindi statevene pure buoni e tranquilli a non contare più un cavolo in tutto il territorio e nel parlamento italiano fino a quando non tornerà il grande centro, ma in tal caso significherà che non c'è più Berlusconi.
-
Citazione:
JohnPollock
Tra quelli indicati da Mnfr stavedo per Martino, che ha la tessera numero due di Forza Italia, liberista e antistatalista convinto, sostenitore dello stato minarchico, anticomunista di ferro che si fa beffe dei DICO. Si, Antonio Martino è un grande. Ma la Brambilla vi romperebbe il popò a calci....
ok, abbiam capito che la Brambilla ama il sado...
Ma l'esimo Martino, da liberista, come fa ad essere contro i DICO? (no così per chidere..solo i liberisti italiani son contro a tali provvedimenti...in europa son i "liberisti" ad averli fatti....mah...)
-
Citazione:
JohnPollock
Ma non la conosce nessuno la Brambilla, Veltronbutter se la mangerebbe a colazione (preciso che non vorrei lui come Premier, ma quello passerà il convento...) ;)
Invece, sarebbe bello un derby Bersani csx- Tabacci neoDc - Martino cdx, saremmo un paese serio e non sarei terrorizzato dalla prospettiva eventuale di perdere le elezioni, giusto rattristato. :)
-
Scusate OFF TOPIC...
Ma quanto è bella stasera la Prestigiacomo...
La Facciamo Premier?