Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Se così fosse, gli italiani sono a cavallo.
Si, di un asino.
Carissimo, di politicanti ne abbiamo piena la vita, e se proprio dobbiamo mettere qualcuno di nuovo, in assenza di idee mettiamoci almeno delle belle gnocche.
Che l' italian Style surclassi almeno in questo campo le racchie che governano o governeranno altri Stati.:-0008n
Se Elena di Troja é stata la causa di una guerra, chissà che l'Italia non venga invece salvata da una tr...
Certo che la Brambilla è una bella figa davvero....di sicuro molto meglio di quella tipa comunista...mi pare si chiami Bindi...
-
Citazione:
JohnPollock
Certo che la Brambilla è una bella figa davvero....di sicuro molto meglio di quella tipa comunista...mi pare si chiami Bindi...
spero che qualche tuo "compagno" di partito sottolinei la stronzata detta :ronf
-
Citazione:
Kronos
spero che qualche tuo "compagno" di partito sottolinei la stronzata detta :ronf
Tieni le distanze da me rosso. Non ti ho provocato ne insultato, mi aspeto lo stesso tratamento dal mio prossimo. Non acceto torpiloqui. Se ho scritto qualcosa di falso denunciami.
-
Citazione:
JohnPollock
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
lucaBI
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Il fatto che abbia citato la Bindi come comunista credi sia stato frutto di un lapsus vero?
:D
-
Citazione:
JohnPollock
Il fatto che abbia citato la Bindi come comunista credi sia stato frutto di un lapsus vero?
:D
no penso sia una cagata
-
Casini o un ex democristino? tanto vale prodi!
-
Il ministro Bindi è più bella che intelligente....:D
-
Citazione:
guidulli
Il ministro Bindi è più bella che intelligente....:D
aspettiamo ancora le donne di silvio...
GARDINI
CARFAGNA
CARLUCCI
.........
ma siamo a miss italia?:D
-
Citazione:
lucaBI
aspettiamo ancora le donne di silvio...
GARDINI
CARFAGNA
CARLUCCI
.........
ma siamo a miss italia?:D
tu chi contapponi? Franca Rame? (che è nove mesi che minaccia di dimettersi ma col c***o che lo fa); la Melandri? (dimmi una sola cosa che ha fatto da quando è al governo); la Pollastrini? (oggi tremendamente umiliata da Cesare Salvi al Senato); la Palermi?...