





no sbagliai soltanto a scrivere,ho corretto prima....sembrava che i veri pacifisti dovessero votare contro il governo,anche se la conseguenza fosse stata un governo berlusconi IV...ma i veri pacifisti accettano di votare sì per non avere un nuovo governo di destra