Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
obbligatorio il piercing al Clito :o
....solo per quelli come te :D
-N-
-
Niente, per ora, anche se c'è un piercing in vista...
-
pff, se contano i piercing indosso due "gioielli" di acciaio.
L'orologio non lo considero un gioiello, è una comodità.
-
Citazione:
Paolo82
pff, se contano i piercing indosso due "gioielli" di acciaio.
L'orologio non lo considero un gioiello, è una comodità.
Se è per questo anch'io ho l'orologio, ma in effetti non è considerabile come gioiello.
-
Citazione:
nordista
Per una donna trovo normale che porti gioielli, per un uomo no. Dopotutto, perche' dovremmo portare gioielli? Noi abbiamo voi, voi siete i nostri gioielli.....
-N-
Novantadue minuti di applausi! :D
-
come ti si compra facilmente milè, mi deludi. :D
-
Mai, solo orecchine... ma sono proprio insignificanti... non uso nessun tipo di gioiello, e non mi piacciono... li trovo soldi sprecati.. ;)
-
Citazione:
Paolo82
come ti si compra facilmente milè, mi deludi. :D
ma io ho detto la verita'. te ne accorgerai anche tu quando arriverai alla mia eta', che e' l'unico dono che abbiamo. se non esistessero le donne avrei gia' fatto un salto nel Niagara.
-N-
-
Citazione:
nordista
ma io ho detto la verita'. te ne accorgerai anche tu quando arriverai alla mia eta', che e' l'unico dono che abbiamo. se non esistessero le donne avrei gia' fatto un salto nel Niagara.
-N-
Nordista, certe cose come le sai dire tu, nessuno...
Sono gli uomini come te che esaltano l'autostima di una donna, cosa che la rende moooolto piú bella (non solo fuori) e quindi sempre piú preziosa. Avanti cosí, che fai del bene.
p.s.: poi bisognerebbe fare un giro tra ció che è vero e ció che è conveniente, ma qui interviene l'intelligenza della donna che SA dove finisce la sinceritá e dove incomincia il gioco.:-01#44
-
Citazione:
benelos
Un anello\rosario di oro all'anulare della mano destra, e una collana abbastanza grossa col crocifisso al collo...
:rolleyes: