Chi porta anelli, bracciali, collane? Quanti? Quali? Quando? Perché?

Chi porta anelli, bracciali, collane? Quanti? Quali? Quando? Perché?

Qualcosa metto ogni giorno. Soprattutto anelli. Raramente collane. Pochissimo oro giallo, piuttosto oro bianco.
ma cosa s'intende per bijoux?? bigiotteria
la bigiiotteria non mi piace ! per il resto solo oro bianco e poca roba solo orecchini ed un paio di anelli (sempre gli stessi) con brillanti ovviamente! non mi piace sfoggiare troppo e trovo un po' ridicole le persone piene di anelli , ciondoli e collier
![]()

Solo un filo di perle.
![]()

Avevo una catenina con croce celtica d'argento regalatami quando ho compiuto 20 anni da un camerata di Bolzano, l'ho portata per 7 anni, poi l'ho perduta a Londra, mi è caduta dal collo (probabilmente si è rotta la catenina) senza che me ne accorgessi.![]()

Io aspetto agar con la foto del panzone con il crocifisso..

uhmmm ..dunque, i miei 8 anelli da 10 karati firmati Pomellato, poi...il mio cameo del 900 originale!!... i miei orecchini di corallo ..la mia collana di vere perle!! ...la mia spilla sempre in cameo e poi spero che qualche bel maschione mi regali finalmente un Trilogy ....
P.S. ha..dimenticavo..come non nominare il mio anellino al medio del mio piede sinistro
![]()

poco e niente

Un anello\rosario di oro all'anulare della mano destra, e una collana abbastanza grossa col crocifisso al collo...

.....porto sempre qualche cosa,i braccialetti sono i miei preferiti....e poi collane e collanine poco appariscenti...