Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sinceramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
QUOTONE (appena riposso ti bollino)
......che sfracellamento di coglioni :piango:
pssss... cambiati l'avatar senno' ti becchi per sbaglio una decina di reps negativi diretti a alexeievic. :crepapelle:
-
-
Citazione:
tolomeo
pssss... cambiati l'avatar senno' ti becchi per sbaglio una decina di reps negativi diretti a alexeievic. :crepapelle:
MA IO NON FUMO!!! :paura::paura::paura:
-
Citazione:
tolomeo
ma nel tuo avatar, tu sei quello a destra, o quello a sinistra??? :D:gluglu:
-
Citazione:
alexeievic
Boh...
Citazione:
alexeievic
ma nel tuo avatar, tu sei quello a destra, o quello a sinistra??? :D:gluglu:
Signore, abbiate pieta' di alexeievic!
-
Io sinceramente ritengo che si sia superato il limite.
Oltretutto un conto č porre le cose in chiaro, diverso č invece volere a tutti i costi mettere il coltello nella piaga
-
sono d'accordo.. (faccio finta di capire...)
-
A me di tutta questa faccenda sono chiari solo pochi punti, almeno sono quelli essenziali:
-Che la Moderazione fa un'ottimo lavoro e si perde troppo a dare spiegazioni a chi non ne merita nemmeno una.
-Che il pirla ha tutta una cricca in cui il meno pirla č pirla almeno quanto lui.
-Che prima o poi si stancherŕ, a meno che non voglia passare gli ultimi giorni della sua vita qui a rasparsi perchč qualcuno di tanto in tanto lo considera.
E scusate, ma mi fa sorridere che ci siano persone che fanno le superiori su ogni campo e poi si accompagnano a un caso limite di quel tipo.
Niente di nuovo sotto il sole.
Personalmente io mi limito a ignorare lui come tanti altri verso cui non ho stima.
-
Citazione:
alexeievic
sono d'accordo.. (faccio finta di capire...)
:postridicolo: :crepapelle:
ci penso io a ridarti le reputazioni che ti tolgono questi che non comprendono il tuo genio!!!
-
Citazione:
Nebbia
:postridicolo: :crepapelle:
ci penso io a ridarti le reputazioni che ti tolgono questi che non comprendono il tuo genio!!!
bč, guarda credo che purtroppo ci sia poco da ridere