Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Sinceramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
bè, guarda credo che purtroppo ci sia poco da ridere
non posso ridere se uno mi è simpatico? :gratgrat:
-
Rif: Sinceramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
bè, guarda credo che purtroppo ci sia poco da ridere
-
Rif: Sinceramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
non posso ridere se uno mi è simpatico? :gratgrat:
sì certo, ma la questione è piu' complicata di quanto pensassi
-
Rif: Sinceramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
questo e' un forum di gioioso cazzeggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
sì certo, ma la questione è piu' complicata di quanto pensassi
io mi sto attenendo allo scopo del thread :giagia:
non ci trovo niente di complicato nel cazzeggiare gioiosamente ehehe
-
Rif: Sinceramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
io mi sto attenendo allo scopo del thread :giagia:
non ci trovo niente di complicato nel cazzeggiare gioiosamente ehehe
qualunque cosa succeda...
-
Rif: Sinceramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
A me di tutta questa faccenda sono chiari solo pochi punti, almeno sono quelli essenziali:
-Che la Moderazione fa un'ottimo lavoro e si perde troppo a dare spiegazioni a chi non ne merita nemmeno una.
-Che il pirla ha tutta una cricca in cui il meno pirla è pirla almeno quanto lui.
-Che prima o poi si stancherà, a meno che non voglia passare gli ultimi giorni della sua vita qui a rasparsi perchè qualcuno di tanto in tanto lo considera.
E scusate, ma mi fa sorridere che ci siano persone che fanno le superiori su ogni campo e poi si accompagnano a un caso limite di quel tipo.
Niente di nuovo sotto il sole.
Personalmente io mi limito a ignorare lui come tanti altri verso cui non ho stima.
Concordo. Firmo e sottoscrivo.
-
Rif: Sinceramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
A me di tutta questa faccenda sono chiari solo pochi punti, almeno sono quelli essenziali:
-Che la Moderazione fa un'ottimo lavoro e si perde troppo a dare spiegazioni a chi non ne merita nemmeno una.
Un capolavoro di piaggeria nymeryca...:D
-Che il pirla ha tutta una cricca in cui il meno pirla è pirla almeno quanto lui.
Da chi sarebbe composta la cricca?
-Che prima o poi si stancherà, a meno che non voglia passare gli ultimi giorni della sua vita qui a rasparsi perchè qualcuno di tanto in tanto lo considera.
E scusate, ma mi fa sorridere che ci siano persone che fanno le superiori su ogni campo e poi si accompagnano a un caso limite di quel tipo.
E sarebbero?
:giagia:
-
Rif: Sinceramente...
http://forum.politicainrete.net/932749-post152.html
Continuando a parlarne non si fa altro che il suo gioco.
Finiamola qui, voltiamo pagina e andiamo avanti.
-
Rif: Sinceramente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Giusto, con piacere Ale.:)