Sono io rinco o del mio sondaggio non vi è più traccia?![]()


Sono io rinco o del mio sondaggio non vi è più traccia?![]()










vado a votare sul termometro....
w la libertà organizzata




http://www.politicaonline.net/forum/...splay.php?f=65
Prima però fatti un bel caffè...![]()



