Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi , cio' che mi rende triste e' che tempo un annetto i Baldassarri , le Prestigiacomo ce li ritroveremo di nuovo al Governo con la new entry Brambilla.
Mi chiedo : ma i duri e puri che volgliono votare contro l'Afganistan lo guarderanno Ballaro'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
L'imprudenza e' nella natura banana!
Loro avrebbero incominciato a settembre a dilapidare queste risorse
E' co' che hanno fatto in cinque anni aumentando la spesa corrente primaria ( al netto degli interessi che li hanno aiutati ) del 2,3% piu' dell'aumento del PIL.
I BANANA rinfacciano a Prodi di non ridurre abbastanza la spesa : la spesa andrebbe ridotta ma fra chi l'aumenta e chi almeno la tiene costante e' meglio il secondo.
Baldassarri e' sempre livoroso : con Tremonti e' uno di quelli che rosicano di piu' per non essere piu' al Governo.
Brutta persona!
ma pure la prestigiacomo non scherza...non vuole essere da meno di quella nevrotica dei circoli banani e disturba continuamente
-
du palle..stasera non c'è storia...
-
Citazione:
furbo
Ragazzi , cio' che mi rende triste e' che tempo un annetto i Baldassarri , le Prestigiacomo ce li ritroveremo di nuovo al Governo con la new entry Brambilla.
Mi chiedo : ma i duri e puri che volgliono votare contro l'Afganistan lo guarderanno Ballaro'?
Non penso si andrà alle elezioni prima del 2009 (per via delle pensioni dei parlamentari ). Poi vedremo se la legislatura continua.........
-
Prestigiacomo è di una maleducazione inaudita, ha insultato la Bindi dandole ripetutamente della cafona!
-
Citazione:
Dav. c. G.
Non penso si andrà alle elezioni prima del 2009 (per via delle pensioni dei parlamentari ). Poi vedremo se la legislatura continua.........
Se si ricandidasse(come per me CERTO) Berlusconi ci sta pure che Casini gli tiri un brutto scherzo,e lo releghi per sempre nell'imo di Arcore!!!Finchè non rifanno la riforma elettorale di certo non si va a votare.
-
Citazione:
kingzorc
Se si ricandidasse(come per me CERTO) Berlusconi ci sta pure che Casini gli tiri un brutto scherzo,e lo releghi per sempre nell'imo di Arcore!!!Finchè non rifanno la riforma elettorale di certo non si va a votare.
Purtroppo.
P.S.: forza Valencia... :D :D :D :D
-
Citazione:
azerty
Purtroppo.
P.S.: forza Valencia... :D :D :D :D
:-0008n :-0008n
Io sono contento soprattutto perchè ho tutti i giocatori dell'Inter al Fantacalcio..e mi facevano sempre il turn-over!!!:-0008n
-
Citazione:
kingzorc
:-0008n :-0008n
Io sono contento soprattutto perchè ho tutti i giocatori dell'Inter al Fantacalcio..e mi facevano sempre il turn-over!!!:-0008n
Cioè tu hai provato a sfidare il fattore imbrocchimento cronico che colpisce invariabilmente tutti i giocatori che veston quella casacca?
Complimenti per il coraggio... :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Vir1984
du palle..stasera non c'è storia...
In che senso scusa? Mi sembra che il deputato di AN stava 3 a zero rispetto alla maleducata ignorante che stava alla sua destra...:-01#44
In FI, non essendo un partito politico, sono in grado di fare sola e pura DEMAGOGIA...