Peccato che al momento mi perdo certe perle da parte dei bananas...Ma baldassarri per caso, non ha detto... "non abbiamo potuto fare questo per colpa del precedente governo..."
Visualizzazione Stampabile
Peccato che al momento mi perdo certe perle da parte dei bananas...Ma baldassarri per caso, non ha detto... "non abbiamo potuto fare questo per colpa del precedente governo..."
Mi auguro di no... :-00w09d :-00w09d :-00w09d
Concordo sul fatto, di fare ascoltare ai dissidenti, che eventuali loro stronzate potrebbero portare al governo gente del calibro, di baldassari tremonti, e la new entry brambilla... a proposito l'hai letto per curiosità i suoi editoriali e cosa scrive sul sito dei circoli delle libertà? Da non perdere... :-0008n
brutta la bindi mammamia che catamaranoi che
La trasmissione non è stata un granchè però mi sembra che la Prestigiacomo abbia fatto una figura penosa, che Baldassarri ha costruito tutta una polemica su una questione di lana caprina (dimenticando che anche se ci fosse l'extra introito serve comunque a ridurre il debito) e che Belpietro (un valido professore universitario) abbia sostenuto una tesi esattamente opposta a quella di Baldassarri medesimo.
Insomma Damiano, la Bindi e soprattutto Bonanni hanno giganteggiato al confronto.
Questa la mia opinione. Che ne pensate?