se non capisci la differenza tra una scazzottata in campo tra giocatori (ti potrei parlare di Weah col portoghese...ma sarebbe fatica sprecata) ed un professionista che esibisce striscioni offensivi (quando non addirittura un cazzo con su la maglia dell'avversariuo battuto in finale..)...beh, io non ci posso fare nulla.
è un problema delle tue sinapsi, non mio.
PS: "testa di cazzo" gradirei sentirmelo ripetere di persona al prossimo derby...perchè di certo sarai presente al derby, vero??
neroblu@gmail.com
dai, prima del derby scrivi, così ci vediamo e me lo ripeti in faccia di persona...![]()

parlavi di stile, credo che moratti che manda affanculo ronaldo e giocatori che si rendono protagonisti di certi comportamenti in diretta mondiale concorrano a crearne uno, o sbaglio?
Per il resto non ci tengo a dirtelo in faccia, puo' darsi che ne prenderei e non mi va( anche se mi pare tu parli troppo per essere uno che tira davvero).Resta il fatto che sei una gran testa di cazzo, c'è poco da fare.

un c'è bisogno di esser leoni, nemmeno da tastiera, per constatare che scrivi boiate.Poi non so, magari parlando d'altro un sei nemmeno un bischero, ma in questo 3d sembri, ecco.Poi penso davvero di non venire, la birra non mi piace, bevo coca davanti a sky.

Oh certo che a quelli della seconda squadra la coppa gli ha fatto veramente saltare i nervi. C'è uno che invita a fare a cazzotti tutti quelli che postano da un paio di giorni in qua![]()
![]()

come quelli che scopano pe 5 ore...interisti pure quelli, fra l'altro![]()

Questa super inter ha dei super tifosi![]()

Grigio Terun
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0