ma poi sapete com'è fatta una coppa dei campioni?![]()

Ragsz ,pensiamo alle nostre beghe dai,cosa stiamo li'ad attaccarci alle travi conficcate nei bulbi oculistici degli altri quando poi noi non riusciamo neppure a vedere le ciglia fuori allineamento che ciabbiamo noi,dai!
E' un anno o un quinquienno -venti-venticinquiennio massimo di transizione dai,la societa' lo ha gia' comunicato,quindi inutile che stiamo li' tanto a prendere in giro,presa in giro che poi per la proprieta' transitiva diviene anche scherno e disrispetto verso il diversamente giovane ed io una societa' che non porta rispetto verso il diversamente giovane,che magari e' pure diversamente magro, o diversamente mobile facciamo un nome a caso ,un Ronaldo presempio ma potremmo parlare di un Favalli, di un Vieri, io tale civilta' non la sopporto perche' e' una societa'che e' che non ha piu'le radici dell'onore del senso della sua propria memoria di se' stessa e questo io non lo tollero nel modo piu' ..ehm.proprio...vabe' non lo tollero,perche' quando un'uomo raggiunge la sua eta' d'oro,la sua eta' che e' in realta' la migliore della vita,quello e' solo un'inizio e dopo che e' stato rigettato dai suoi datori per raggiunti limiti d'eta'ed incapacita' di movimento,facciamo un nome a caso :Un Ronaldo,ma si potrebbe dire anche un Favalli , un Vieri ,poi se ne va volontariamente in un ambiente ideale ,temporaneo e solo transitivo,che potremmo chiamare Milan ,che e' solo un nuovo inizio,un punto verso il futuro transitivo ed in continua e sperabilmente semi-eterna-transizione.

sì bravo Siso, l'unico milanista del mondo sei tu.

ESEGESI
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0