Guarda, arrivo domani mattina alle 8, poi sono in ufficio in zona Porta Romana e poi mi sa che devo andare a casa a salutare i miei genitori (che non vedo dal mio matrimonio, lo scorso maggio) ed i miei amici, per fortuna quasi tutti juventini, anche se c'e' un interista neopapa' da consolare.
Poi venerdi' alle 15 parto per Tokyo, pero' magari a pranzo oppure se passate da Malpensa si puo' fare....

Si però mi pare anche, leggendo i 3ad del vs forum e le reazioni di amici e colleghi, che anche noi non scherziamo, un'intera popolazione di manioco-depressivi, sembra uscita dalle catacombe a ballare il flamengo per strada...è tutto il mattino che scrivo mail, sms e scrivo qui, meno male che il pomeriggio vado da un cliente.

guarda....da quando mi interessava, io ieri sera manco ho scritto una virgola, poi stamattina mi hanno stimolato certi vostri post, per cui io depressa non lo sono proprio....dico solo che "forse" un pò di giustizia al momento sportiva, in futuro spero anche legale, sta arrivando

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0