io non ho assolutamente pensato che sia una notizia falsa,ma che fasulle sono le sigle,così come penso che anche quelle trovate nei cassonetti ieri ,siano segnali d'avvertimento che vengono dalla destra,cioè da quella destra che non accetta di dare nessun aiuto o collaborazione con il Governo Prodi,così come sta facendo il centro,la stessa Fi e settori maneggioni di A.N.
Mi sembra che solo la Lega dal 21 febbraio,giorno della crisi,ha tenuto un comportamento da vera opposizione

Non farmi dire cose che non ho detto.
Mai pensato che la notizia sia falsa. Ci mancherebbe.
Ma pensa un attimo.
Un ordigno (non esploso) viene ritrovato in un commissariato (non ancora costruito).
Lascia da parte il tuo odio viscerale per tutto quello che ha a che fare con sinistra/comunista e pensa alla (non)notizia in sè.
Se gli avete dato la rilevanza (voi destri e il giornale) che non merita è solo perchè per voi anche un comunista che fa una scorreggia è un bombarolo.
Per questo dicevo che è una non notizia.

Si.... ci diamo la zappa sui piedi secondo te?Anche questa ti sembra una non notizia:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo351876.shtml
E' che dato che siamo in sardegna i tg manco ci cagano! nessuno ne ha parlato!!!!Ci sono attentati (fortunatamente non riusciti) ogni mese.... e per voi....sono sempre i soliti di destra... ma va va