Originariamente Scritto da kingzorc Certo che Vasa-Vasa c'ha proprio un bel fegato...Bah... Da uno che deride in diretta tv il figlio di un imprenditore ucciso dalla mafia io ormai non mi aspetto nulla. Personalmente spero soltanto che Cuffaro venga spazzato via dalla politica.
Originariamente Scritto da Angelus Da uno che deride in diretta tv il figlio di un imprenditore ucciso dalla mafia io ormai non mi aspetto nulla. Personalmente spero soltanto che Cuffaro venga spazzato via dalla politica. Ma come si fa a votarlo?
Originariamente Scritto da Lollo87Lp Ma come si fa a votarlo? La Sicilia e le province meridionali della Calabria non vivono in democrazia.
Originariamente Scritto da Angelus La Sicilia e le province meridionali della Calabria non vivono in democrazia. Eh qualcosa mi dice che è così. E non solo quelle...
Originariamente Scritto da Angelus La Sicilia e le province meridionali della Calabria non vivono in democrazia. da abitante siculo non posso che darti ragione..
Originariamente Scritto da antonio cuffaro sta accusando la Borsellino di non opporsi abbastanza a cuffaro.. Ah ecco...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum