Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    No è solo perchè sei tu. E non aggiungo altro. Qui dentro non sei gradito ti ricordo e tengo a sottolineare che non sei gradito da me.

Come io non posso scrivere nel tuo forum tu non lo puoi fare in questo chiaro?

A luta continua
    Ma no, dai, non precludere l'ingresso al forum...tanto è lui che non ci scrive con la scusa dell'infiltrazione, ma, in realtà, perché non ha niente da dire...

Lascialo intervenire pure, dai, così leggiamo cos'ha da proporre per il terzo millennio del calendario gregoriano...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro Visualizza Messaggio
    Si infatti e' stato per motivi ben peggiori..l'impedirci di difenderci dalle menzogne che qualche bravo forumista (poi scomparsi nel nulla...) lanciavano contro di noi.Vedi il rispetto e il dialogo si creano copnfrontandosi anche da posizioni distanti ma accogliendo la buona fede degli interlocutori e non gettando il sasso e poi nascondendo la manina....Comunque personalmente sempre pronto a ristabilire un dialogo su POL scevro da attacchi tesi a screditare per partito preso .
    Sottoscrivo!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non esiste nessun "mio" forum, comunque sono intervenuto solo perchè menzionato a sproposito (visto appunto che la "lite" tra i due forum non nasce certo da eventuali vostre critiche a rifondazione - mi pare che quelle non manchino certo nemmeno ora, e da parte di più o meno tutti gli utenti - ma da altri motivi che tutti sappiamo e che non credo sia utile rivangare), se volete cancellare no problema.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    non esiste nessun "mio" forum, comunque sono intervenuto solo perchè menzionato a sproposito (visto appunto che la "lite" tra i due forum non nasce certo da eventuali vostre critiche a rifondazione - mi pare che quelle non manchino certo nemmeno ora, e da parte di più o meno tutti gli utenti - ma da altri motivi che tutti sappiamo e che non credo sia utile rivangare), se volete cancellare no problema.
    No no, caro matteomatteo, qui siamo soliti lasciare tutti i messaggi che non scadano in insulti gratuiti a qualcuno/qualcosa, quindi rimarranno sempre i tuoi post. Il tuo forum - lo chiamo così perché praticamente te la canti e te la suoni da solo - non accoglie critiche né dissenso a meno che il DNA del forumista non sia "comunista", perché credi in una "razza comunista" e non concedi la buona fede a chi interviene. Per questo non accetti i compagni che, come me e pochi altri, provengono da altre esperienze. Qui sta il tuo problema, sei più fascista dei neofascisti e, per questo, sarai sempre più costretto a cantartela e suonartela da solo. Noi, intanto, si naviga verso il futuro del movimento comunista.

Sentiti sempre il benvenuto qui, perché noi siamo così libertari da comprendere anche i post di dissenso.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo ogni tanto dimentico che sei di Genova e dimentico che Genova grazie al PCI egemonico e togliattiano (che faceva leva sulla medaglia d'oro per la Resistenza della città, senza dire che a tradire la Resistenza furono proprio loro) è stata l'unica grande città operaia del Nord che negli anni Sessanta e Settanta non è stata toccata dalla protesta extraparlamentare (a parte i tentativi rocamboleschi della 22 ottobre prima e gli sforzi sovrumani di Potere Operaio, Lotta Continua e anche Lotta Comunista). Ecco che così si spiega la tua protervia di poter dire a me che ti metto in mezzo a sproposito.
    Te lo dissi già una volta: non pensare minimamente di poterti paragonare a me.

A luta continua

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    No no, caro matteomatteo, qui siamo soliti lasciare tutti i messaggi che non scadano in insulti gratuiti a qualcuno/qualcosa, quindi rimarranno sempre i tuoi post. Il tuo forum - lo chiamo così perché praticamente te la canti e te la suoni da solo - non accoglie critiche né dissenso a meno che il DNA del forumista non sia "comunista", perché credi in una "razza comunista" e non concedi la buona fede a chi interviene. Per questo non accetti i compagni che, come me e pochi altri, provengono da altre esperienze. Qui sta il tuo problema, sei più fascista dei neofascisti e, per questo, sarai sempre più costretto a cantartela e suonartela da solo. Noi, intanto, si naviga verso il futuro del movimento comunista.

Sentiti sempre il benvenuto qui, perché noi siamo così libertari da comprendere anche i post di dissenso.

Bene, mi fa molto piacere, auguri. Vedo che pietro e Outis sono stati onesti a riconoscere le cause vere delle tensioni tra i forum e quindi non ho altro da aggiungere. Saluti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio

Ma sai alla "razza comunista" hanno bisogno di credere quelli che non vogliono ammettere di essere socialdemocratici e nemmeno tanto.

A luta continua

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo ogni tanto dimentico che sei di Genova e dimentico che Genova grazie al PCI egemonico e togliattiano (che faceva leva sulla medaglia d'oro per la Resistenza della città, senza dire che a tradire la Resistenza furono proprio loro) è stata l'unica grande città operaia del Nord che negli anni Sessanta e Settanta non è stata toccata dalla protesta extraparlamentare (a parte i tentativi rocamboleschi della 22 ottobre prima e gli sforzi sovrumani di Potere Operaio, Lotta Continua e anche Lotta Comunista). Ecco che così si spiega la tua protervia di poter dire a me che ti metto in mezzo a sproposito.

L'ho letto anch'io "Autonomi" di deriveapprodi, il saggio di Moroni è talmente pieno di cazzate e mistificazioni che non merita nemmeno commenti. Ritenta.

Te lo dissi già una volta: non pensare minimamente di poterti paragonare a me.

A luta continua
    Ed io ti risposi che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di farlo, e riconfermo. Saluti.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ho letto anch'io "Autonomi" di deriveapprodi, il saggio di Moroni è talmente pieno di cazzate e mistificazioni che non merita nemmeno commenti. Ritenta.

Ed io ti risposi che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di farlo, e riconfermo. Saluti.

Io quel libro devo ancora leggerlo sebbene l'abbia comperato ma debbo dire che se dice questo sono pienamente d'accordo.
    Sei un dinosauro a diciannove anni, e lo sei perchè ti è comodo.
    Sei di quella specie di "compagni" che ho sempre detestato profondamente, quella arrivista e parruccona, quella che come dice Gaber è comunista (maddechè) perchè il papà, lo zio, il nonno....
    Mo che hai messo Engels sull'avatar ti ci senti un pò di più marxista?

A luta continua

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bene, mi fa molto piacere, auguri. Vedo che pietro e Outis sono stati onesti a riconoscere le cause vere delle tensioni tra i forum e quindi non ho altro da aggiungere. Saluti.
    Riconosco la causa non delle tensioni tra i forum, ma dell'astio sciocco che tu hai nei nostri confronti. Noi non abbiamo alcun nemico né alcuna tensione tra forum. Abbiamo solo te che infami noi insieme ad altri due o tre personaggi che poi scompaiono sempre e niente altro.

Sentiti pure in diritto di intervenire qui quando vuoi, così, una volta tanto, parli di comunismo e non di liberismo, come sei costretto a fare...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima