Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
I film di nicchia :K
e no! ci vuol ben dell'altro, amica pitonessa, ci vuol proprio dell'altro ed il mio pensiero sempre la' corre!:eek: :D :-:-01#19
-
Citazione:
stefanopelloni
ma insomma, niente ciapet, niente pompe, ma cosa rimane a noi, poveri super?!:i
http://www.blogticino.ch/upload/allupato.gif
-
Citazione:
stefanopelloni
e no! ci vuol ben dell'altro, amica pitonessa, ci vuol proprio dell'altro ed il mio pensiero sempre la' corre!:eek: :D :-:-01#19
:D
Stefanopelloni è sotto la doccia con un avversario dopo una partita. Entrambi notano di essere ben dotati. Entrambi hanno un tatuaggio sul pene. Sotto la doccia fresca, si vede solo W e Y.
L'avversario: "anche tu, vedo... io ho tatuato il nome della mia ragazza, WENDY, tu?"
Stefanopelloni: "ah, sí... ehm io "WELCOME TO ROMAGNA, HAVE A NICE HOLIDAY"
:-0008n
-
Il Grigio ha praticamente votato la totalità delle opzioni disponibili: che vitaccia avrà avuto, il nostro eroe! :D
-
Citazione:
Linox
:D
Stefanopelloni è sotto la doccia con un avversario dopo una partita. Entrambi notano di essere ben dotati. Entrambi hanno un tatuaggio sul pene. Sotto la doccia fresca, si vede solo W e Y.
L'avversario: "anche tu, vedo... io ho tatuato il nome della mia ragazza, WENDY, tu?"
Stefanopelloni: "ah, sí... ehm io "WELCOME TO ROMAGNA, HAVE A NICE HOLIDAY"
:-0008n
si, viste le dimensioni, l'organo si presta a lunghe scritture:eek: , anche a grandi caratteri:eek:. con una precisazione:io prediligo le ragazze delle mie parti; si può arrivare a Pesaro, magari a Firenze, oppure a Padova, ma ci fermiamo li'.:D :-:-01#19
P.S.- Pesaro, Firenze e Padova non sono casuali:D
-
Citazione:
stefanopelloni
P.S.- Pesaro, Firenze e Padova non sono casuali:D
:eek: mi tradisci cosi':eek: :D
-
Citazione:
lauraf
ma cosa scrivi mai, Lauretta?! più semplicemente Pesaro, Firenze e Padova, rappresentano i limiti territoriali :-01#44 del mio mondo!:D :confused: :-0008n :-0#09o
-
Citazione:
lauraf
Proprio alla 'ndo cojo cojo... ma chi è la fiorentina :confused:
-
[QUOTE=Linox;5469306]Proprio alla 'ndo cojo cojo... [...]/QUOTE]
sbagli. io ho gran rispetto delle donne. sul serio.:D :-:-01#19