Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Il tg2 è controllato dalla destra; siamo 4 a 1, con uno più o meno imparziale; e siamo al governo!
JohnPollo ancora è convinto che la destra non abbia le tv a favore :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
:-0008nno no ma spiegami questa egregio liberale, sostenitore della sciura Brambilla :-0008nse l'economia va male i tassi si alzano??? :-00w09d
Di sicuro portare su i tassi non ha mai fatto felici gli investitori. Ma questo è risaputo, non capisco, ma ci vuole una laurea in economia per capire questa cosa? Certamente da un punto di vista socialista è una bellissima cosa, crea infatti enormi dificoltà agli investitori, agli imprenditori e ai lavoratori autonomi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
:lol questo è una macchietta...ocio guarlez, stai calunniando, non siamo indietro nella libertà di informazione perchè il capo dell'opposizione ha 3 televisioni, il 60% degli introiti pubblicitari televisivi, radio, giornali, riviste etc etc...no no siamo così indietro perchè rai 3 è in mano ai komunisti!!!! :rolleyes:
:D :D :D
Caro Kronos, il bello è che nella motivazione della nostra ultima discesa nella libertà d'informazione (riferita al 2005) c'era proprio scritto che "Berlusconi stava in una posizione di quasi monopolio, grazie all'influenza del suo governo sulla Rai e alle sue 3 reti private"... Bananas :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
JohnPollo ancora è convinto che la destra non abbia le tv a favore :-0008n
Anche il TG2, televiosione di stato dice che le cose vanno male??? E LA7 che dice? Non guardo neppure LA7, mi diccono che non è schierata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
POVERAITALIA
Non si stava parlando di depressione?
Come puoi parlare di depressione con uno che definisce Depressione una crescita PIL prevista al 2% e definisce "buon lavoro di Tremonti" le crescite zero dei maldestri al governo? Spiegamelo tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
JohnPollo ancora è convinto che la destra non abbia le tv a favore :-0008n
Dopo questo insulto, scusate ma abbandono la discussione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Di sicuro portare su i tassi non ha mai fatto felici gli investitori. Ma questo è risaputo, non capisco, ma ci vuole una laurea in economia per capire questa cosa? Certamente da un punto di vista socialista è una bellissima cosa, crea infatti enormi dificoltà agli investitori, agli imprenditori e ai lavoratori autonomi.
da quando gli economisti analizzano il fatto di alzare o meno i tassi di interesse basandosi sulla felicità degli investitori? :-00w09d
Bella questa adesso Trichet diventa il baluardo dei socialisti...devi spararne altre? (visto che l'aumento dei tassi d'interesse colpisce anche coloro che hanno mutui variabili...quindi colpisce tutti, non solo gli amichetti della tua paladina...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
picchio
Negli USa i tassi sono di due punti superiori; ben più alti dei nostri sono pure quelli inglesi. Miseria, terrore e morte pure lì? Il PIL del 2007 crescerà più dei 5 anni messi insieme dei governi precedenti e per la prima volta nella media europea se non sopra.
Ti pagano per dire queste stronzate?
Si,e non so come ti vengano certi dubbi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
:D :D :D
Caro Kronos, il bello è che nella motivazione della nostra ultima discesa nella libertà d'informazione (riferita al 2005) c'era proprio scritto che "Berlusconi stava in una posizione di quasi monopolio, grazie all'influenza del suo governo sulla Rai e alle sue 3 reti private"... Bananas :fru
:-0#09o insisti!!! Calunniatore!!!
:rolleyes:
il bello?!?!?!?! :-0008nil tragico :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
:lol questo è una macchietta...ocio guarlez, stai calunniando, non siamo indietro nella libertà di informazione perchè il capo dell'opposizione ha 3 televisioni, il 60% degli introiti pubblicitari televisivi, radio, giornali, riviste etc etc...no no siamo così indietro perchè rai 3 è in mano ai komunisti!!!! :rolleyes:
In Italia i comunisti controllano comuni, provincie, regioni e governo.
Manca solo il pieno controllo degli organi di informazione.
E' innegabile dunque che la grande depressione psichica ed econonica che affligge gli italiani è da attribuire esclusivamente a questo csx e ai partiti che lo costituiscono :-:-01#19