http://www.cioffi.altervista.org/noli_me_tollere.html
Già che son qua,colgo l'occasione per rinnovare l'invito ai camerati umbri per il 30 giugno al concerto di Filottrano(AN).
Originariamente Scritto da Busti88 http://www.cioffi.altervista.org/noli_me_tollere.html Spam Fuori tema...comunque interessante
Regole del Forum