Originariamente Scritto da
RobertoP
Volevo intervenire nel thread aperto da Rudy, ma non ho fatto neanche in tempo a finire di scrivere che quella discussione era già stata chiusa. Mentre il mio intervento di ieri, con cui motivavo la mia scelta, è già sparito. Sono deluso e stupito di tutto ciò.
In ogni caso, ringrazio tutti gli amici Conservatori che hanno espresso la loro stima per me, che è peraltro ricambiata. In particolare abbraccio Ugo, Zaffo e Christine, per le loro parole. Anzi, Christine, l'abbraccio di più,

, me lo consentirete almeno per una volta.
Abbraccio sinceramente e fraternamente anche Templares, al quale però vorrei dire alcune cose, con pacatezza e senza alcun intento polemico. Non entro nel merito di alcune evidenti ruggini fra Voi Cons e PL. Non avendo mai partecipato al gioco politico di POL, non posso essere a conoscenza delle cause di eventuali attriti e rischierei solo di parlare di cose che non so. Ma, a mio umile avviso, sbagli, Salvatore, a vedere complotti in tutto ciò che succede in POL. In perfetta trasparenza, ieri ho postato un intervento in cui motivavo la mia scelta. Essa non può essere vista come un frutto di chissà quale strano gioco, siccome non partecipavo prima al gioco politico polliano e tantomeno intendo parteciparvi ora. Inoltre come elettore valgo molto poco, giacchè non ho neanche mai votato durante le elezioni di POL. Infine, non so neppure quanti anni abbiano Ronnie e Rudy, ma magari sono più giovani di me che ho più di trent'anni e Ti pare che un ultra-trentenne come il sottoscritto si lasci influenzare tanto facilmente da altri, prima di prendere una decisione?
In ogni caso, sono disponibile a confrontarmi sulla mia idea di Conservatorismo. Mi spiace soltanto che abbiate fatto sparire così velocemente il mio intervento di ieri, che avrebbe potuto essere una buona base di discussione.
Ringrazio Rudy per quanto ha scritto di me.