Originariamente Scritto da Ronnie Guarda che per questa frase Vitali potrebbe querelarti Non hai nemmeno chiara la nozione di insulto, e pretendi di dare lezioni! FAI RIDERE! Originariamente Scritto da Ronnie Lord Estewald bwahahahahahah Originariamente Scritto da Ronnie ma non ti stanchi mai?
Originariamente Scritto da estewald ma non ti stanchi mai? Ne ho da ridare un po' a Repubblica.
_ P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L * * * Presidente di Progetto Liberale
Originariamente Scritto da Ronnie Ne ho da ridare un po' a Repubblica. non credo che in questo clima servano le tue provocazioni... sono del tutto inutili...
Originariamente Scritto da estewald non credo che in questo clima servano le tue provocazioni... sono del tutto inutili... Far cadere il Governo Repubblica è utile. Più precisamente levarti il pupillo è utile
Originariamente Scritto da Ronnie Lord Estewald bwahahahahahah Quanti anni hai Ronnie? 5? 6?
Originariamente Scritto da Ronnie Far cadere il Governo Repubblica è utile. Più precisamente levarti il pupillo è utile mah... devi essere un po' stanco a quest'ora
Originariamente Scritto da Centro-Laico manca solo il trans-gender però abbiamo Regina Ronnie...
Originariamente Scritto da Repubblica E' bello che poi dicono che sono io quello che insulta.. su questo ti sono solidale
NOI SIAMO LA VERA ITALIA ! RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
Regole del Forum