Originariamente Scritto da O'Rei come la tombola non c'è più? ma quale tombola? la mia? tu lo vedi il mio 3d della tombola? no, e allora.....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar tu lo vedi il mio 3d della tombola? no, e allora..... e il mio lo vedi?
Originariamente Scritto da O'Rei e il mio lo vedi? IL TUO NON SI VEDE NEMMENO AL MICROSCOPIO
Originariamente Scritto da Nirvana IL TUO NON SI VEDE NEMMENO AL MICROSCOPIO il mio non lo vedi perchè sta dietro di te
Originariamente Scritto da O'Rei il mio non lo vedi perchè sta dietro di te allora avrei dovuto sentirlo mi dispiace.........
vai corona vi ha fotografato.
allora aspetto la sua telefonata
Originariamente Scritto da Jaki vai corona vi ha fotografato. non caccio un centesimo
Originariamente Scritto da agaragar CHE FINE HA FATTO IL 3D DELLA TOMBOLA DI POL ? COME MAI E' STATO TAGLIATO.... rischi la sospensione secondo me
Originariamente Scritto da willy rischi la sospensione secondo me anche tu secondo me
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum