Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 153
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2006
    Messaggi
    367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anassimene Visualizza Messaggio
    vedi che i grandi partiti socialisti europei,se vai a vedere le idee,sono le stesse di PRC e PdCI...
    cambia solo il nome...

    tipo l'odio sviscerale nei confronti degli usa, tipo la statalizzazione dei mezzi di produzione, tipo il no alla TAV, tipo il sostegno alla frange estremiste no global ecc...
    Il tema che li accomuna in toto è la laicità dello stato, ma dal punto di vista della politica economica e estera, viaggiano su 2 binari differenti.

  2. #12
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    PRC e PDCI cosa centrano col socialismo se continuano a considerare valido il comunismo?
    Un genio, complimenti

    Peccato che le proposte che fa Rifondazione siano socialdemocratiche in questa società, voi col socialismo non avete niente a che fare tranne che riempirvi la bocca e prendere per il culo i militanti.


    cmq sarebbe probabilmente un'aggregazione meglio assortita di un DS+DL
    qualsiasi cosa sarebbe meglio.

  3. #13
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperator Visualizza Messaggio
    cmq il comunismo è parte del socialismo

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Nov 2006
    Messaggi
    367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anassimene Visualizza Messaggio
    beh i Verdi non avrebbero motivo per non starci,così come Rifondazione...
    Il problema è per il PdCI che è più attaccato al comunismo....
    Rifondazione ha dedicato il proprio ufficio al senato a Carlo Giuliani una scelta che io trovo molto dicutibile e che la dice lunga su quanto siano moderati nelle loro scelte...

  5. #15
    Il Senza Dio
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Località
    Socialista Illuminista Ateo
    Messaggi
    1,761
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ebok85 Visualizza Messaggio
    tipo l'odio sviscerale nei confronti degli usa, tipo la statalizzazione dei mezzi di produzione, tipo il no alla TAV, tipo il sostegno alla frange estremiste no global ecc...
    Il tema che li accomuna in toto è la laicità dello stato, ma dal punto di vista della politica economica e estera, viaggiano su 2 binari differenti.
    Il PRC e il PdCI non hanno odio sviscerale verso gli U$A,ma criticano il suo operato...
    e questo lo hanno fatto anche Zapatero,la sinistra francese(anche chirac se è per questo,i social-democratici in germania e gli scandinavi) e anni fa il grande Olof Palme...
    Il no alla TAV è qualcosa che riguarda l'italia e non sappiamo se i PS in italia sarebbero stati contro o a favore...
    Il sostegno alle frange estremiste no global io non lo vedo,più che altro alcuni elementi di questi partiti,tipo Caruso,sono attivisti.
    In politica estera gran parte dell'europa(tutta quella di sinistra)si è opposta all'intervento in iraq.
    Per quanto riguarda l'economia,è ovvio che quando si diventa partito di governo,bisogna accontentare tutte le fasce sociali..

  6. #16
    Il Senza Dio
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Località
    Socialista Illuminista Ateo
    Messaggi
    1,761
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ebok85 Visualizza Messaggio
    Rifondazione ha dedicato il proprio ufficio al senato a Carlo Giuliani una scelta che io trovo molto dicutibile e che la dice lunga su quanto siano moderati nelle loro scelte...
    su questo anche io sono daccordo con te...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Peccato che le proposte che fa Rifondazione siano socialdemocratiche in questa società

    tipo Turigliatto,Caruso e minoranze varie?

  8. #18
    Il Senza Dio
    Data Registrazione
    06 Oct 2006
    Località
    Socialista Illuminista Ateo
    Messaggi
    1,761
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio

    tipo Turigliatto,Caruso e minoranze varie?
    Turigliatto non è democratico?
    Caruso che ha fatto perchè le sue idee non siano democratiche?

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anassimene Visualizza Messaggio
    Il PRC e il PdCI non hanno odio sviscerale verso gli U$A,ma criticano il suo operato...
    e questo lo hanno fatto anche Zapatero,la sinistra francese(anche chirac se è per questo,i social-democratici in germania e gli scandinavi) e anni fa il grande Olof Palme...
    Il no alla TAV è qualcosa che riguarda l'italia e non sappiamo se i PS in italia sarebbero stati contro o a favore...
    Il sostegno alle frange estremiste no global io non lo vedo,più che altro alcuni elementi di questi partiti,tipo Caruso,sono attivisti.
    In politica estera gran parte dell'europa(tutta quella di sinistra)si è opposta all'intervento in iraq.
    Per quanto riguarda l'economia,è ovvio che quando si diventa partito di governo,bisogna accontentare tutte le fasce sociali..
    il no alla tav a tutti i costi mi sembra una stronzata pazzesca,e la sinistra radicale è contro in tutti i casi

    il sostegno ai no-global è + che evidente,i disobbedienti e i movimenti no global,x lo meno della mia zona,sono praticamente composti da gente del PRC

    la sx radicale vuole il rientro dall'afganistan,il PSOE e la SPD mi sembra proprio di no

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anassimene Visualizza Messaggio
    Turigliatto non è democratico?
    Caruso che ha fatto perchè le sue idee non siano democratiche?
    chi ha detto che non è democratico?

    non è socialdemocratico che è ben diverso

    anche AN è democratica,anche la Lega...

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Archeologi del futuro e riflessioni sull'oggi
    Di GBateson nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 22:03
  2. Quale Futuro Per La Lega Nord? Riflessioni In Libertá
    Di padus996 (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 17:45
  3. Quale Futuro Per La Lega Nord? Riflessioni In Libertá
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 12:42
  4. Uno sguardo al futuro e varie riflessioni !!!
    Di Meridionale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito