Scelta coraggiosa che ha dimostrato come Roberto Fiore non sia attaccato alla poltroncina, ma combatte affinché le nostre idee possano avere eco (nei limiti dell'etica politica!), pure in Parlamento!
Inizia tu, visto che li sai. Io non militavo! Io so solo che se le cose fossero andate diversamente in Parlamento avremmo adesso CAMERATI come Paolo, Invernizzi o Bussiniello....altro che Storace e Santaché, che ultimamente sono diventati oggetto dei sogni proibiti di Fiamma Tricolore![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

![]()
![]()
![]()
a già...tu attaccavi, coraggiosamente adesivi all'università.....
Inizia tu, visto che li sai. Io non militavo! Io so solo che se le cose fossero andate diversamente in Parlamento avremmo adesso CAMERATI come Paolo, Invernizzi o Bussiniello....altro che Storace e Santaché, che ultimamente sono diventati oggetto dei sogni proibiti di Fiamma Tricolore![]()
si, si parla della santachè...di storace.....
tu intanto hai avuto in lista NonnoRuspoli, Mino D'amato, tutti i fuoriusciti sfigati di AN(a proposito.....chi è quello di Gallipoli? il nuovo che avanza.....).
Parla....parla....t'è rimasto solo quello:
chiacchiere e lingua

questo mi fa supporre che tu sia uno di quelli che l'Amministrazione tempo fa ha bannato...comunque, non ho mai detto che quella è stata un'azione politica, visto che ho smesso di fare politica nell'estate del 2002 ed ho ricominciato solo quindici giorni fa.
Parlate male della gente senza neanche conoscerla! Quello di Gallipoli è un VALIDO camerata, forse sarà stato in AN, ma a differenza dei pezzi grossi che voi vorreste tra le vostre fila, lui se ne è uscito da tempo e non certo per motivi di poltrone!![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

io bannato?
basta rileggere addietro........
e se anche fosse a te che te frega?
bell'animo birresco, complimenti.
ma i tuoi camerati si fidano?
Parlate male della gente senza neanche conoscerla! Quello di Gallipoli è un VALIDO camerata, forse sarà stato in AN, ma a differenza dei pezzi grossi che voi vorreste tra le vostre fila, lui se ne è uscito da tempo e non certo per motivi di poltrone!![]()
e chi ha parlato male?
pure mistificatore sei......un ottimo acquisto il tuo eh?!?
se sono 36 anni che fa il consigliere comunale mica è colpa mia; legittimo dire "il nuovo che avanza" o no?

tutti si fidano di me: non ho mai TRADITO nessuno, visto che considero sacra l'amicizia e il cameratismo. La mia è stata una semplice osservazione, tutto qua!
praticamente fa il consigliere comunale da quando è nato....![]()
I vostri "servizi segreti" non funzionano tanto bene....![]()