Visualizzazione Stampabile
-
provinciali 2003, candidato presidente per la FT
Dario Saya.
Dice niente il nome ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delmo
Ma scusate :cosa vi lasciava pensare che con Floriani e Rauti non avreste tentato l'inserimento nella CdL?
Mi sembra cosa abbastanza naturale .
Almeno la Fiamma non prende in giro la base .
In Alternativa Sociale continuano a giocare con due mazzi di carte !
Poi all'ultimo spiegheranno che strategicamente conviene fare l'alleanza !E la base continuerà a non capirci niente !
Analisi giusta. AL di là delle scelte politiche ci vuole la chiarezza e soprattutto FN e Fronte stanno con un piede qua e uno là.Sotto elezioni si alleano e il giorno dopo già ricominciano con la storia che non stanno con nessuno..bah....se i deficenti continuano a reclutarli fanno bene....il guaio è che qualcuno come Chimico ci crede davvero. Significa che fa politica da un paio di giorni,perdoniamolo...
-
Citazione:
M.de Bonchamps
Dario Saya.
Dice niente il nome ?
fonti?
-
Citazione:
Pensiero Nero
fonti?
Basta andare su google o Yahoo e digitare "elezioni provinciali 2003 Messina"; compaiono i nomi dei candidati e le rispettive liste.
-
Citazione:
Pensiero Nero
fonti?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=177895
:eek::eek::eek:
-
Citazione:
M.de Bonchamps
Diccelo tu quanti negri ha, visto che sai tutto? 1 ? 10 ? 100 ? 1000 ? 10000 ?
Quanto avrai combinato un milionesimo di quello che ha fatto JMLP allora potrai criticare. Fino a quel momento evita di dire sciocchezze.
ciccio accendi il cervello.
io non critico JMLP.
a me se c'ha i "negri" nel partito e veicola voti di immigrati francesizzati non frega niente.
però mi fa ridere che chi fa il primatista bianco uait paua uold uaid poi stringa gemellaggi col front national.
capì?
-
Citazione:
M.de Bonchamps
Dario Saya.
Dice niente il nome ?
Tralasciando il fatto che non conosco il fatto nello specifico visto che è antecedente all'entrata in forze di quella che attualmente è la base militante FT
Ma a parte quello così a caldo.. Il Saya "famoso" è Gaetano Saya, non Dario.
Non sò se esiste un qualsiasi grado di parentela, ma non è la stessa persona, poco ma sicuro.
-
Citazione:
Stefano_Trento
Tralasciando il fatto che non conosco il fatto nello specifico visto che è antecedente all'entrata in forze di quella che attualmente è la base militante FT
Ma a parte quello così a caldo.. Il Saya "famoso" è Gaetano Saya, non Dario.
Non sò se esiste un qualsiasi grado di parentela, ma non è la stessa persona, poco ma sicuro.
E` il figlio; passava di lí per caso e gli hanno chiesto "Senti mica vuoi fare il candidato presidente per caso ?" .
Ció precisato, tutto il rispetto per la comunitá militante.
-
Citazione:
lupo1982
ciccio accendi il cervello.
io non critico JMLP.
a me se c'ha i "negri" nel partito e veicola voti di immigrati francesizzati non frega niente.
però mi fa ridere che chi fa il primatista bianco uait paua uold uaid poi stringa gemellaggi col front national.
capì?
Ciccio ?!?
Non me ne frega nulla se il vostro segretario fa il bagnetto con negri piuttosto che con caucasici o se qualcuno inneggia al white power ma sono ancora in attesa di sapere quanti negri ha il Front national .
Se non lo sai dillo e va bene cosí.
-
L'autoironia è una delle risorse più potenti che possiedi per migliorare la qualità della tua vita. Se impari a ridere di te stesso, impari anche a guardarti con maggiore distacco e a prenderti un pò meno sul serio. Non ridere degli altri, soprattutto alle loro spalle. E' molto più divertente ridere insieme agli altri. :K