Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Croce Celtica
L'autoironia è una delle risorse più potenti che possiedi per migliorare la qualità della tua vita. Se impari a ridere di te stesso, impari anche a guardarti con maggiore distacco e a prenderti un pò meno sul serio. Non ridere degli altri, soprattutto alle loro spalle. E' molto più divertente ridere insieme agli altri. :K
Giustissimo
se l'osservazione era rivolta a me, comunque, non mi sembra d'aver riso di nessuno e/o alle spalle di qualcuno.
-
Citazione:
sparecchio!
forza nuova il 2 dicembre NON era in piazza al fianco delle bandiere israelite. possiamo anche fare accordi dove riteniamo opportuno con la CDL ma non ne siamo parte integrante!
la mussolini e Berlusconi hanno detto No ad una vostra partecipazione .
Siete impresentabili ...dissero e voi assentiste !
-
Citazione:
M.de Bonchamps
provinciali 2003, candidato presidente per la FT
Dario Saya.
Dice niente il nome ?
Ne sono passati tanti e tanti ne passeranno .Quello che diventano dopo non ci interessa più di tanto !
Anche Tilgher fu di Fiamma , anche Rauti , ecc. ecc.
-
Citazione:
uno che era tesserato a rifondazione solo perché aveva una tipa comunista invasata per forza di cose non è molto a posto.
Non molto a posto e verme senza onore.
Ma credo che in realtà abbia semplicemente cambiato idea...
-
Citazione:
Sanguenero
Non molto a posto e verme senza onore.
Ma credo che in realtà abbia semplicemente cambiato idea...
Verme senza onore ???
Stai parlando d'uno che non conosci e che ha raccontato apertamente e lealmente quanto gli é accaduto, cioé che ha frequentato ambienti di RC perché la sua tipa era una compagna (senza peraltro aderire alle loro idee)
Sarà stato sciocco, si sarà fatto plagiare, avrà certamente sbagliato , ma definirlo addirittura verme senza onore mi sembra totalmente fuori dalle righe.
E questo lo penserei anche se si fosse iscritto alla Fiamma e non a Fn.
Le tue parole si commentano da sole.