Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Tempi duri per Libero & Co.

    Soldi pubblici ai giornali: arriva la Finanza

    Il Giornale

  2. #2
    carlo's
    Ospite

    Predefinito

    perche', scusa, il giornale antistatalista Libero campa forse di sovvenzioni statali?

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo's Visualizza Messaggio
    perche', scusa, il giornale antistatalista Libero campa forse di sovvenzioni statali?
    Cinque miliardi l'anno; più o meno.
    Il Foglio "solamente" tre e mezzo ...

  4. #4
    carlo's
    Ospite

    Predefinito

    la moralità del direttore del Foglio sappiamo essere molto elastica, forse piu' delle sue mitiche bretelle.

  5. #5
    TREMENDISTA
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Messaggi
    782
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Soldi pubblici ai giornali: arriva la Finanza

    Il Giornale


    hai omesso volutamente che l' 80 per cento dei giornali che prendono fondi statali sono riconducibili al csx.


    Ps. hai imparato dal brunik e ossobuco a taroccare le notizie

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio Visualizza Messaggio
    hai omesso volutamente che l' 80 per cento dei giornali che prendono fondi statali sono riconducibili al csx.


    Ps. hai imparato dal brunik e ossobuco a taroccare le notizie
    Infatti il titolo è una mera e parziale falsificazione a meno che i Co. di libero non siano l'Unità, Repubblica, ecc... Ma non so quanto a queste testate faccia piacere essere affiancate a Libero

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitancoraggio Visualizza Messaggio
    hai omesso volutamente che l' 80 per cento dei giornali che prendono fondi statali sono riconducibili al csx.


    Ps. hai imparato dal brunik e ossobuco a taroccare le notizie
    Non ho omesso proprio nulla.
    "Ho messo" il link al "credibilissimo" il Giornale: non "vi" va bene nemmeno questo?

    E poi, la percentuale chi te l'ha data; Bonaiuti o direttamente il Banana?

  8. #8
    carlo's
    Ospite

    Predefinito

    caro capitancoraggio, hai omesso di ricordare che Libero e' quel che mena vanto del proprio antistatalismo.

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Infatti il titolo è una mera e parziale falsificazione a meno che i Co. di libero non siano l'Unità, Repubblica, ecc... Ma non so quanto a queste testate faccia piacere essere affiancate a Libero
    Repubblica non percepisce contributi: l'Unità riceve contributi (comunque pubblici) dal gruppo parlamentare Ds; non dal fondo al quale attingono Libero ed il Foglio.
    Il riferimento a Libero nel titolo, poi, è perlomeno doveroso: essendo questo un "foglio" SPACCIATO per organo di un partito inesistente; e quello che, in assoluto, percepisce la cifra più alta.

  10. #10
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    non capisco il titolo di questa discussione.
    perchè sarebbero tempi duri per libero & co?
    mica le fiamme gialle indagheranno solo su di loro?
    anzi può darsi che da loro nemmeno ci vadano.....
    l'articolo citato dice solo che saranno fatti controlli su i giornali che prendono soldi pubblici.... su quali giornali non è dato sapere....
    può darsi che alla fine i controlli nemmeno si facciano....
    siete i soliti bugiardi faziosi e ingannatori. falsificatori della verità.
    l'ariticolo citato è di tutt'altro intento.....
    anzi alla fien le fiamme gialle troveranno più irregolarità a sinistra.... come sempre!
    vi ricordo che noti giornali di sinistra nonostante i cospicui finanziamenti pubblici sono perennemente sull'orlo della bancarotta... perchè si consumano fino all'ultimo centesimo e si indebitano fino al collo!
    vedete i dati delle vendite.... vedete chi vende di più!
    se vogliamo dirla tutta.... ala fien i giornali di sinistra prendono soldi pubblici ma non vendono quindi sono soldi buttati che falsificano il mercato dell'informazione. i soldi pubblici dovrebbero essere proporzionali alle vendite e non ai partiti.
    cmq cito l'articolo per fugare ognio dubbio interpretativo:

    "Tra i giornali che escono in edicola in parte «a carico dello Stato» c’è L’Unità, il giornale dei Ds, che nel 2003 ha ricevuto 6,817 milioni di euro, «forte» di una diffusione media inferiore alle 60mila copie (dati Ads del novembre 2006). Europa, il giornale che ha ereditato dal Popolo i finanziamenti come organo della Margherita, incassa quasi la metà, 3,138 milioni di euro. Impossibile stabilire la vendita in edicola, visto che i dati non sono mai stati resi noti. Uno dei casi più eclatanti è Il Campanile, il giornale dell’Udeur che, ogni anno, incassa un milione e 153mila euro di finanziamento pubblico, per stampare - parola del leader centrista Clemente Mastella - «3mila copie al giorno, di cui mille vendute».

    Nell’elenco c’è anche Libero, il quotidiano fondato da Vittorio Feltri, che ha «ereditato» i finanziamenti del Movimento monarchico italiano e che nel 2003 ha incassato ben 5,371 milioni di euro, Il Foglio (3,511 milioni), Liberazione (3,718 milioni), il Riformista ((2,179 milioni) e il manifesto (4,441 milioni). Tutti in attesa che le Fiamme gialle non mandino in fumo i fondi che in parte contribuiscono a tenerli in vita."

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TEMPI DURI PER I COGLIONI
    Di Lancillotto del Lago nel forum ZooPOL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-13, 18:44
  2. Tempi Duri Per La Carta
    Di AldoVincent nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 01:14
  3. Tempi duri...per le bufale.
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 20:09
  4. Tempi duri per il PD
    Di Lexatus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 21:52
  5. tempi duri per Airbus
    Di ezeiza97 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-08-05, 08:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito