Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Quindi Berlusconi non conta un cazzo nella destra italiana. Prendo nota ma mi permetto di dissentire.
Dissenti pure.
Il punto è che la destra non è FI ,bisogna intendersi se si parla di destra o di CDL.
Ad ogni modo la leadrship berlusconiana sull'alleanza di centrodestra volge al termine.
Io lo capisco che voi speriate che resti perchè vi tiene uniti,da Turigliatto a Follini, facendovi vincere e poi tu ci hai costruito un personaggio forumistico sopra...
Certo con Casini o Formigoni,ma anche con lo stesso Fini non so se ti divertiresti come con Berlusconi .
-
propongo di non rispondere più a questo topic
sapete bene che l'autore lo fa solo per provocare
punto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
propongo di non rispondere più a questo topic
sapete bene che l'autore lo fa solo per provocare
punto
Sappiamo sappiamo,però al momento stavamo discutendo.
Fareste bene a ritirarvi da quel ridicolo gioco della camera se volete davvero protestare,piuttosto che dire chi deve o non deve rispondere.
-
-
Domanda per Brunik, qualora Berlusconi uscisse dalla vita politica o morisse, quelli di sinistra, come te ad esempio, su cosa si appoggerebbero per denigrare la destra???
Io penso che la morte di Berlusconi farebbe cadere la seconda repubblica, sarebbe un aggregante per tutte le forze moderate di centro e centrodestra, un fatto disaggregante per le forze di centrosinistra e sinistra...
penso non esisterebbero centrodesta e centrosinistra come li conosciamo adesso
-
lO PENSO ANCH'IO, PERO' MICA E' NECESSARIO UCCIDERE BERLUSCONI, BASTEREBBE CHE QUELLI DI DESTRA LO FACESSERO FUORI POLITICAMENTE.
QUINDI PASSIAMO AD AFFRONTARE LA SECONDA FASE DEL DIBATTITO: BERLUSCONI DA ANNI PERDE TUTTE LE ELEZIONI ED HA CONSEGNATO IL PAESE AI COMUNISTI. PERCHE' A DESTRA SE LO TENGONO STRETTO LO STESSO? QUALI MISTERIOSI LEGAMI CHE NON CONOSCIAMO LEGANO I CAPETTI DELLA DESTRA CHE IMPEDISCONO LORO DI FARE LA COSA PIU' NATURALE DEL MONDO, CIOE' SEGARE QUELLI CHE PERDONO SEMPRE LE ELEZIONI? VOI PENSATE CHE SE PRODI AVESSE PERSO 5 ELEZIONI SU 5 ADESSO SAREBBE ANCORA IL CAPO DEL CENTROSINISTRA? LI' VIGE LA MERITOCRAZIA, NON LA DENAROCRAZIA, BASTA CHE PERDI UN'ELEZIONE CHE TI CAMBIANO SUBITO, GUARDATE CHE FINE HA FATTO OCCHETTO
-
Per adesso non c'è. Speriamo che il periodo della decomposizionoi si concluda presto. Un sistema squilibrato è pericoloso.
Attendiamo personaggi stimabili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
QUINDI PASSIAMO AD AFFRONTARE LA SECONDA FASE DEL DIBATTITO: BERLUSCONI DA ANNI PERDE TUTTE LE ELEZIONI ED HA CONSEGNATO IL PAESE AI COMUNISTI.
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leader Maximo
:confused:
http://img98.imageshack.us/img98/3651/primabig0az.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
lO PENSO ANCH'IO, PERO' MICA E' NECESSARIO UCCIDERE BERLUSCONI, BASTEREBBE CHE QUELLI DI DESTRA LO FACESSERO FUORI POLITICAMENTE.
QUINDI PASSIAMO AD AFFRONTARE LA SECONDA FASE DEL DIBATTITO: BERLUSCONI DA ANNI PERDE TUTTE LE ELEZIONI ED HA CONSEGNATO IL PAESE AI COMUNISTI. PERCHE' A DESTRA SE LO TENGONO STRETTO LO STESSO? QUALI MISTERIOSI LEGAMI CHE NON CONOSCIAMO LEGANO I CAPETTI DELLA DESTRA CHE IMPEDISCONO LORO DI FARE LA COSA PIU' NATURALE DEL MONDO, CIOE' SEGARE QUELLI CHE PERDONO SEMPRE LE ELEZIONI? VOI PENSATE CHE SE PRODI AVESSE PERSO 5 ELEZIONI SU 5 ADESSO SAREBBE ANCORA IL CAPO DEL CENTROSINISTRA? LI' VIGE LA MERITOCRAZIA, NON LA DENAROCRAZIA, BASTA CHE PERDI UN'ELEZIONE CHE TI CAMBIANO SUBITO, GUARDATE CHE FINE HA FATTO OCCHETTO
Non hai risposto alla mia domanda...
Ma al posto di Berlusconi chi potrebbe guidare il cdx???
Fini è un fantoccio
Casini non rappresenta nessuno nella cdl
Tremonti è + odiato di Prodi
La lega è da escudere a priori
Formigoni sarebbe un ottimo premier, ma non è visto bene dalla lega
Raffaele Fitto è troppo giovane e parla magliese...
Berlusconi ha il merito di essere un trascinatore di folle e di aver saputo tenere la coalizione unita per 5 anni, Prodi sebbene le sfide con Berusconi le ha vinte tutte e 2 (diciamo che la seconda l'ha vinta col suo famoso culo) è stato trombato una volta dopo 2 anni, dai suoi stessi e la seconda una settimana fa ha rischiato tanto, ma ha saputo diventare "un uomo per tutte le stagioni"... Vedremo... Diciamo che Prodi vince sempre su Berlusconi ma se lo trombano ben bene i suoi...