Cerchiamo di fare chiarezza.

Cerchiamo di fare chiarezza.

Mastella!

D'Alema.

QUA ci si eservita in battute paradossali, pero' da 13 anni consecutivi la destra è comandate da quattro persone, sempre quelle nonostante le innumerevli batoste: BERLUSCONI-BOSSI-FINI-CASINI.
hANNO consegnato alla sinistra 85 province su 100, 16 regioni su 20 tutte le cariche istituzionali e il governo. Questa è l'eredità di Berlusconi.
Mi raccomando alle primarie: VOTA E FAI VOTARE SILVIO BERLUSCONI, IL TRIONFATORE DEI SONDAGGI e lIL GENIALE INVENTODE DEL CENTRODESTRA ITALIANO, L'UOMO CHE NEL 98 ALLEANDOSI A BERTINOTTI CI HA REGALATO IL PRIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNISTA ABBATTENDO UN MURO SECOLARE.

Il capo della destra sarebbe Fini,anche se in realtà di destra in AN c'è sempre meno.
Il capo della CDL,che è cosa diversa dalla destra,semplicemente non c'è,perchè quella coalizione oggi,a livello nazionale, non esiste più ma va ricostruita su basi diverse.
Io immagino un confronto fra Casini e Formigoni,mentre vedo abbastanza tagliato fuori Fini.

Quella no,perchè dato il sistema elettorale non vi erano alternative.
Ma essere alleati non vuol dire essere succubi.
La lista degli errori di Fini è lunghissima li ho scritti un sacco di volte e va sempre aggiornata.
Non voglio tornarci sennò sembra che abbia un fatto personale con lui.