comunque la dequalificazione della scuola Italiana è clamorosa, soprattutto dal punto di vista dell'educazione civica


comunque la dequalificazione della scuola Italiana è clamorosa, soprattutto dal punto di vista dell'educazione civica
















Sono arguto. E in questo caso specifico faccio notare che l'impostazione del 3d è ironica (se non sarcastica), ma corrisponde a un profilo reale. A parte l'evidenza delle parole di Berlusconi, di cui tutto si può dire ma non che non conosca i suoi polli, c'è quella dei messaggi dei sostenitori di FI sul sito di quel partito.
Dunque parliamo di questo. Chi non si sente chiamato in causa da quel ritratto, ci spieghi secondo lui in che modo sono corrette le opinioni di Berlusconi sui suoi elettori e perché chi è oggetto di quel giudizio, invece di esserne offeso segue chi la ha usate confermandone apparentemente la correttezza.

