...come al solito sei fuori luogo.
Ho detto che il web è solo uno strumento. Il successo dipende dalle idee veicolate dallo strumento.
Ci sono video ben fatti che non vede nessuno e video montati male di grande successo. Anche se a volte la forma da una mano, contano i contenuti...

arafat non era un vero un uomo di pace, non l'ha mai cercata e nè voluta.
secondo me.
cmq il video è vemante bello.

ma come fa uno che ha scritto solo 9 messaggi come mariniello ad essere tanto odiato su sto forum? chi è?

chi è un finiano d.o.c.g.?
stile liberal con l'occhiolino facile all'udc e con stile di militanza tipo "giovani per la libertà" o menate varie di quei pagliacci dei giovani di forza italia.
mazza allora qui gli butta proprio maleeeeeeeeeeeeeee
gli esprimo massima solidarietà anche se non condivido na mazza delle sue idee.

dimenticavo did ire che la cosa comica sapete qual'è, è che oramai all'interno di AN quelli fuori dal coro ed esclusi siamo noi (io no perchè manco mi ci iscrivo) mentre quelli come lui so considerati i giovani costruttivi del partito.
se fossi uno di AG sarei incazzato pure io..
il video molto bello ma Arafat, cosi come Israele c'entra poco con l'Europa.
Io non sto ne con la Palestina ne con Israele, ne con gli USA. La politica estera va decisa in base agli interessi dell'europa, non in base a pulsioni ideali.
ovviamente opinione personale. Ma la diatriba filopalestinesi filoisraeliani penso sia più deleteria e inutile che altro. Dovremmo pensare a noi, alle nostre questioni. Non a quelle del medioriente o del terzo mondo.

...quoto...
ognuno può avere delle simpatie, ma "La politica estera va decisa in base agli interessi dell'Europa".
Il problema è: quali sono gli interessi di questa Europa? Al momento non lo ha capito nessuno. E forse dovremmo - oggi - dire che "La politica estera va decisa in base agli interessi" dell'Italia.
PS: 10 messaggi.![]()