Sono commossae ti ringrazio moltissimo, ma... ehm... insomma, a dir la verità l'embrione (
) di torta non mi ispira mica tanto, soprattutto la fase del latte, tenuto 5 giorni (CINQUE!) fuori dal frigorifero.
![]()
Eh sì, un vero peccato...![]()


Sono commossae ti ringrazio moltissimo, ma... ehm... insomma, a dir la verità l'embrione (
) di torta non mi ispira mica tanto, soprattutto la fase del latte, tenuto 5 giorni (CINQUE!) fuori dal frigorifero.
![]()
Eh sì, un vero peccato...![]()


Molto più di cinque giorni, mia cara Silvia. Ricordati che la "ricetta" parte da un "embrione" formato da farina, zucchero e LATTE!
Quindi, c'è da pensare ai vermi!
Se pensiero non posta più nei prossimi giorni, proviamo a cercarla in ospedale.
P.S. Cara Silvia, in questi ultimi giorni non leggevo più tuoi post e sentivo che qualcosa in me mancava. Ora, che sei tornata ai miei occhi, è rispuntato il sole in cielo![]()
l'embrione non fa la muffa perchè ha la benedizione del santo


Tranqui, la Pensy ha una tempra forte e, nonostante la schifezza ingerita, è viva e sta bene...
Eh certo... come ogni strega che si rispetti, la Silvia coordina magistralmente la meteorologia e il Sole torna a illuminare il mondo ad ogni Suo apparire...P.S. Cara Silvia, in questi ultimi giorni non leggevo più tuoi post e sentivo che qualcosa in me mancava. Ora, che sei tornata ai miei occhi, è rispuntato il sole in cielo![]()
![]()


Tranqui? Pensy? Ma come parli? Che fai, l'adolescente con me?
Eh certo... come ogni strega che si rispetti, la Silvia coordina magistralmente la meteorologia e il Sole torna a illuminare il mondo ad ogni Suo apparire...![]()
Vai vai strega, ma sta' in occhio
La vicenda in una località inglese: la donna pratica la religione Wicca «E' una strega». E perde il posto a scuola Insegnante costretta a lasciare il lavoro. Il suo culto è una versione spirituale della stregoneria. Ma lei rivuole la cattedra STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
LONDRA – L’Inghilterra è da sempre famosa per i suoi castelli popolati da fantasmi, per i suoi maghi come Harry Potter e i suoi folletti, ma la maggior parte delle persone concorda nel definire tutto ciò nient’altro che leggende, credenze, superstizioni. Invece, proprio nel giorno dell'equinozio di primavera, spunta una strega in carne e ossa, che denuncia il proprio datore di lavoro per discriminazione. Parliamo di Sommer De La Rosa, una graziosa "streghetta" di 34 anni, che è stata licenziata dalla scuola dove lavorava perché è «una strega bianca».
«NON HO FATTO INCANTESIMI» - Sommer, che ammette di praticare la religione Wicca (una versione spirituale e religiosa della stregoneria, scheda su Wikipedia) è stata allontanata dall’istituto, dove faceva l’assistente di classe, perché «insegnava agli alunni cose inappropriata». Ma la De La Rosa, che ha trascinato la scuola in tribunale, sostiene di non aver mai fatto alcun incantesimo a scuola, di non aver cercato di convertire nessuno studente (pratica vietatissima nella religione Wicca, che si oppone al proselitismo) e di non essere arrivata a bordo di una scopa volante. Quindi, sostiene la Sommer, le devono ridare il posto di lavoro. Alla prima udienza in tribunale, la De La Rosa ha dichiarato: «Sono stata trattata con diffidenza dagli altri membri del corpo insegnante per via della mia religione pagana. Quando hanno scoperto che ero una strega bianca sono cambiati nei miei confronti. Mi parlavano solo se strettamente necessario».
«ARRIVA IN RITARDO» - Il trattamento, che forse risulta comprensibile per chi non è abituato ad avere streghe come colleghe, è sembrato invece estremamente ingiusto a Sommer, Wiccan convinta. Il culto conta circa 150 mila persone nel Regno Unito e più del doppio in America. La De La Rosa ha anche aggiunto di essersi offesa quando una maestra le ha imposto di togliersi un ciondolo con il pentagramma, uno dei simboli tradizionali del paganesimo. Sommer, che insegnava musica e educazione religiosa ora rivuole il posto, ma la scuola è contraria, dicendo che la donna arrivava in ritardo e insegnava cose molto dubbie ai suoi allievi. Il processo, nella cittadina di Hove, continua.
Deborah Bonetti
22 marzo 2007
Fonte: www.corriere.it


La gallina padovana, però, non si fa più vedere![]()







