Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert I
si infatti intervenni apposta e prontamente se ricordi.
Non capiì mai però, come mai, da monarchico quale ti definisci ora, ti arrabbiasti con me.
mi fu spiegata male
-
Citazione:
Gilbert I
simbolo del movimento giovanile che nulla ha a che fare on fini dato che AG non é AN.
Ma se guardo nel vostro forum e leggo che vi ispirate a Nuova Alleanza, leggo Matteoli, fini, della vedova, etc etc...
Non sono le persone cui ci ispiriamo noi.
Molto meglio quindi su Pol, Ipsn, con cuio condividiamo tantissime idee e che ha al suo interno una associazione monarchica.
Della vedova non è citato e comunque Ag è componente interna di AN e i suoi rappresentanti son stati anche premiati
-
Citazione:
Richard Gecko
mi fu spiegata male
ma veramente guarda che la vedesti con i tuoi occhi e che ti fu spiegata benissimo perfino da me che all'epoca elogiavi in pubblico su camera
-
Citazione:
Gilbert I
ma veramente guarda che la vedesti con i tuoi occhi e che ti fu spiegata benissimo perfino da me che all'epoca elogiavi in pubblico su camera
fu aperta mentre ero a scuola e fiu avvisdato li...al mio ritorno era sparita
-
Citazione:
Richard Gecko
Della vedova non è citato e comunque Ag è componente interna di AN e i suoi rappresentanti son stati anche premiati
vero non trovo più della vedova, meglio così, mi rallegro pubblicamente !
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=328940
AG é movimento giovanile di AN ma non é AN.
Ad ogni modo non capisco se stai pubblicamente invitando NFM ad aderire a DMn, alla vostra alleanza o cos'altro
-
Citazione:
Richard Gecko
fu aperta mentre ero a scuola e fiu avvisdato li...al mio ritorno era sparita
guarda che ti ricordi male, era un sabato verso le 18, le elezioni furono il lunedì successivo, te avevi appena dichiarato di non essere monarchico ed il sottoscritto ti stava difendendo da chi su NFM era arrabbiato con te.
Ricordo che subito mi convocaste d'emergenza su MSN con i vertici di centro destra e Ipsn.
Naturalmente, come ti spiegai, il mio gesto era rivolto principalmente a far rispettare accordi verbali presi.
-
Citazione:
Gilbert I
si voglio spiegare che in quel post per destra radicale intendo destra finiana...
Della serie, "Arrampicarsi sugli Specchi: Teoria e Pratica", autori Messner e Gilbert I.
-
Citazione:
Defender
Della serie, "Arrampicarsi sugli Specchi: Teoria e Pratica", autori Messner e Gilbert I.
é fini il male della destra italiana.
Magari in Italia avessimo un De Villiers...
-
Citazione:
Gilbert I
guarda che ti ricordi male, era un sabato verso le 18, le elezioni furono il lunedì successivo, te avevi appena dichiarato di non essere monarchico ed il sottoscritto ti stava difendendo da chi su NFM era arrabbiato con te.
Ricordo che subito mi convocaste d'emergenza su MSN con i vertici di centro destra e Ipsn.
Naturalmente, come ti spiegai, il mio gesto era rivolto principalmente a far rispettare accordi verbali presi.
il sabato sera a quell'ora lavoro ;)
-
Citazione:
Gilbert I
vero non trovo più della vedova, meglio così, mi rallegro pubblicamente !
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=328940
AG é movimento giovanile di AN ma non é AN.
Ad ogni modo non capisco se stai pubblicamente invitando NFM ad aderire a DMn, alla vostra alleanza o cos'altro
io non sto invitando nessuno a far nulla...son domande semplicissime...Della Vedova non vi è mai stato e mai vi sarà in questo senso...Nuova Alleanza è una "corrente interna" che si rifà anche al liberalismo...ma non contempla Della Vedova...
Ag fa parte di AN basti vedere che ruolo ricopre la Presidentessa e come AG abbia diritto ad un posto nei direttivi ;)