Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Della vedova non è citato e comunque Ag è componente interna di AN e i suoi rappresentanti son stati anche premiati
Non entro nella Vostra discussione ma voglio solo precisare che IPSN non si rifà ad AG, AN, FN, FT, AS nè a nessun altro movimento politico reale, è formata da individui che possono appartenere a queste sigle o meno ma nel complesso è altro.
La scelta della fiaccola del FdG è stata fatta perchè abbiamo ritenuto che quell'esperienza storica aggregante avesse qualcosa da dirci: una radice simbolica (legale :D) che ci potesse rappresentare.
-
Citazione:
Folgore
Non entro nella Vostra discussione ma voglio solo precisare che IPSN non si rifà ad AG, AN, FN, FT, AS nè a nessun altro movimento politico reale, è formata da individui che possono appartenere a queste sigle o meno ma nel complesso è altro.
La scelta della fiaccola del FdG è stata fatta perchè abbiamo ritenuto che quell'esperienza storica aggregante avesse qualcosa da dirci: una radice simbolica (legale :D) che ci potesse rappresentare.
si ma il sunto è quello...Fini era Presidente di quel simbolo
-
Citazione:
Richard Gecko
si ma il sunto è quello...Fini era Presidente di quel simbolo
Sunto sbagliato, comunque pensatela come volete
-
Citazione:
Richard Gecko
il sabato sera a quell'ora lavoro ;)
era sabto sera, proprio come ieri sera...
-
Citazione:
Gilbert I
era sabto sera, proprio come ieri sera...
infatti ieri sera ero al lavoro ;)
-
ah non eri qui a scrivere su Pdum e centrodestra e su mozione Binetti ?
Forse segnalavo messaggi autoprodotti da soli...;-)
-
Citazione:
Gilbert I
ah non eri qui a scrivere su Pdum e centrodestra e su mozione Binetti ?
Forse segnalavo messaggi autoprodotti da soli...;-)
ieri ho montato alle 18.30...te hai detto che quella cosa la scrivesti intorno alle 18.000 che è l'ora in cui di solito esco di casa
-
ieri l'ultmo messaggio l'ho postato alle 18.11
-
Ad ogni modo potevano essere le 17, le 18, le 19....sicuramente mi convocasti immediatamente con altri per chiedermi ragione.
-
io mi ricordo di una telefonata che mi arrivò ma non avevo il pc...e comunque pur dandoti ragione ritengo che i panni sporchi vadano lavati in casa