NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
mi pare che questa discussione si sia esaurita da sola: la mia appartenenza alle idee della destra sociale non è solo strumentale al giochino ma data da moltissimi anni, su pol ci sono da poco più di un anno e Gio' 91 puo' confermare la mia simpatia immediata per le sue idee, in IPSN non ci sono solo pericolosi fascisti ma anche persone moderate e persino monarchici il mio impegno è a titolo personale e per questo mi sono dimesso da presidente di NFM, poi chi vuole votarmi mi voti
A questo punto chiedo al moderatore la classicissima chiusura di questa discussione, voglio vincere il recod di richieste di chiusure di discussioni di POL

la frase in sè può essere interpretata come una frase contro la DR, ma visto il contesto del 3d appare abbastanza evidente il riferimento a Fini.
Comunque, a noi di IPSN queste polemiche non interessano, il candidato indipendente monarchico che "ospitiamo" (volentieri) è Roberto M, nn altri.
Poi, lui può scegliere i sostenitori che vuole, obblighi in merito non ne abbiamo posti.