Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
che spesso quando commento un trd lo stesso si chiude col mio commento.
mi devo preoccupare?:mmm:
Succede anche a me...:D
Ho dedotto che un commento intelligente e sagace..è spiazzante..e che nessuno vuol rischiare di fare la figura del fesso..:)
Non so se ho ragione..che non sono presuntuoso..ma il pensare così mi rafforza nell'altissima stima che ho di me stesso..:giagia:
Poi è indubbio che gli uomini superiori sono isolati..il popolo tende ad emerginare chi è troppo nobile..:paura:
Ecco..la ragione per cui il thread non continua..:gluglu:
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Succede anche a me...:D
Ho dedotto che un commento intelligente e sagace..è spiazzante..e che nessuno vuol rischiare di fare la figura del fesso..:)
Non so se ho ragione..che non sono presuntuoso..ma il pensare così mi rafforza nell'altissima stima che ho di me stesso..:giagia:
Poi è indubbio che gli uomini superiori sono isolati..il popolo tende ad emerginare chi è troppo nobile..:paura:
Ecco..la ragione per cui il thread non continua..:gluglu:
Testa... pero' pure tu ti ci metti...
Rafforzagli ancora un po' l'ego a quel coso ehm signore, e poi fara' threads in cui chiede e si risponde da solo...:paura:
:D:D
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Testa... pero' pure tu ti ci metti...
Rafforzagli ancora un po' l'ego a quel coso ehm signore, e poi fara' threads in cui chiede e si risponde da solo...:paura:
:D:D
Bè..naturalmente siamo isolati per due motivi opposti..la diversità è sopra a tutti o sotto a tutti..
e naturalmente io non ho nessun dubbio a quale categoria appartengo..:)
Ma gli altri..chi può dire..?..:chefico:
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Bè..naturalmente siamo isolati per due motivi opposti..la diversità è sopra a tutti o sotto a tutti..
e naturalmente io non ho nessun dubbio a quale categoria appartengo..:)
Ma gli altri..chi può dire..?..:chefico:
Tu a quella dei presuntuosi? :gluglu:
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Allora ci metto un post anch'io, vai a sapere che non continua nessuno e divento superiore.
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viaggiante
Allora ci metto un post anch'io, vai a sapere che non continua nessuno e divento superiore.
:D
( :211:)
:ciaociao:
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Tu a quella dei presuntuosi? :gluglu:
Chi..? Io..?!..:D
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Testa... pero' pure tu ti ci metti...
Rafforzagli ancora un po' l'ego a quel coso ehm signore, e poi fara' threads in cui chiede e si risponde da solo...:paura:
:D:D
gia fatto, ben piu di una volta sola...:D
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
gia fatto, ben piu di una volta sola...:D
:D
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:D
:0009039:
nessun altro oltre me porrà la parola fine a questo meraviglioso 3d