Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:0009039:
nessun altro oltre me porrà la parola fine a questo meraviglioso 3d
:giagia: Ciai raggione... :giagia:
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
:giagia: Ciai raggione... :giagia:
giusto :D
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
giusto :D
Il tuo mi sembra uno squallido tentativo, pero'...:D
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Il tuo mi sembra uno squallido tentativo, pero'...:D
:gratgrat:....uhm forse.....un pochino di malafede ce la metto :sofico:
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:gratgrat:....uhm forse.....un pochino di malafede ce la metto :sofico:
forse?
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
forse?
:kz:....con te non lo farò
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
:kz:....con te non lo farò
uff..........................:(
:D:D
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
uff..........................:(
:D:D
fuggiamo insieme? :D
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
fuggiamo insieme? :D
ce sto a penza'...:D
Riferimento: non posso fare a meno di notare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
ce sto a penza'...:D
intanto che ce pensi rilassati con questa :kzl: