Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cinque anni di Berlusconi

Non sono bastati cinque anni di Berlusconi al comando, per rinsavire i polli di manzoniana memoria presenti nella coalizione di Centrosinistra.
    Ministri in piazza per i DICO, distinguo e liti sull'Afganistan, proteste sull'indifferibile aumento dell'età pensionabile. Poi forzature per assumere tre/quattrocentomila nuovi dipendenti pubblici -naturalmente nessuno parla di far finalmente lavorare quelli che già ci sono-. Ed ancora rendere ancora più facile l'ingresso di immigrati clandestini, chiusura dei CPT e sostituzione con ....boh ... . Poi partito Democratico sì e Partito Democratico no, scissione nei DS, teodem, Binetti e Bindi, Turco e Pollastrini, poi LuXuria e ed i transgender, riforma elettorale alla tedesca, alla francese, oppure .... all'italiana.
    Insomma, la coalizione al Governo ha un comportamento da autentica Armata Brancaleone e non merita assolutamente un PdC della caratura di Romano Prodi.
    Comunque questi rissosi esibizionisti debbono mettersi bene in zucca che hanno rotto i marroni alla stragrande maggioranza di coloro che li hanno votati.
    Che si vergognino.

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quindi? la tua magica ricetta? stiamo tutti zitti e senza fare domande accettiamo tutto quel che ci passa davanti senza dire la nostra opinione perchè sennò a te girano le palle?

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

mi spieghi perchè lo stato italiano dovrebbe rafforzare il controllo delle coste e delle zone a rischio sbarchi con centinaia di migliaia di uomini in più che verrebbero a costare miliardi di euro (che non ci sono) quando è più facile farli sbarcare e dargli un permesso di soggiorno così poi potranno essere assunti a basso costo in nero??

questa è una cosa che non ha mai detto nessun politico...... e invece è la verità......

continuo a ripeterlo su tante questioni in italia non si risolveranno mai perchè nessuno in realtà vuole sostenere il costo economico e sociale di certe azioni

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    quindi? la tua magica ricetta? stiamo tutti zitti e senza fare domande accettiamo tutto quel che ci passa davanti senza dire la nostra opinione perchè sennò a te girano le palle?
    La mia professione non è quella del politico e per giunta non milito in nessun Partito. Ho però partecipato alle Primarie con le quali il Centrosinistra ha dato mandato a Prodi di coordinare l'elaborazione di un Programma di Governo e, una volta vinte le elezioni, garantirne la realizzazione. Invece in nove mesi è stata una polemica e spesso una rissa continua. Ogni ministro, ogni deputato e, sopratutto, ogni senatore, si è voluto distinguere per una insopportabile mania di protagonismo. E' ora di dire basta, o si è uniti nel sostegno al Presidente Prodi, oppure, tutti a casa. Magari a lavorare, da precari a 800 euro/mese.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone Visualizza Messaggio
    La mia professione non è quella del politico e per giunta non milito in nessun Partito. Ho però partecipato alle Primarie con le quali il Centrosinistra ha dato mandato a Prodi di coordinare l'elaborazione di un Programma di Governo e, una volta vinte le elezioni, garantirne la realizzazione. Invece in nove mesi è stata una polemica e spesso una rissa continua. Ogni ministro, ogni deputato e, sopratutto, ogni senatore, si è voluto distinguere per una insopportabile mania di protagonismo. E' ora di dire basta, o si è uniti nel sostegno al Presidente Prodi, oppure, tutti a casa. Magari a lavorare, da precari a 800 euro/mese.
    Un programma di governo abbastanza discutibile ... amico Gallo... che, in ogni caso, non viene rispettato così come ventilato in campagna elettorale... tutte queste polemiche, a mio parere, derivano da una mancanza di CHIAREZZA non ben articolata in quel voluminoso programma ... da perfetto stile democristiano.doc...

B.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,970
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Un programma di governo abbastanza discutibile ... amico Gallo... che, in ogni caso, non viene rispettato così come ventilato in campagna elettorale... tutte queste polemiche, a mio parere, derivano da una mancanza di CHIAREZZA non ben articolata in quel voluminoso programma ... da perfetto stile democristiano.doc...

B.

veramente a me sembra che il programma sia tutto in fase di attuazione. in cinque anni, ovviamente. quelli che servono.
    sicuramente il CS non ha la capacita' di gestione dei media (ne' il CONTROLLO dei media) che aveva la precedente maggioranza, ma a me il bilancio sembra estremamente positivo.

si parla delle divisioni sulla politica estera? bene. ci sono due senatori che la pensano diversamente dal resto della coalizione.

ma 5 anni fa aveva gia' dato le sue dimissioni il ministro degli esteri... e la cosa ando' sostanzialmente in silenzio.

la divisione e' un po' culturale, e un po' accentuata dalla ipocrisia di chi prima avvelena i pozzi, e poi chiede i referendum contro gli avvelenatori.

che Dio ce ne scampi e liberi.
    gli avvelenatori dei pozzi hanno tradito il popolo italiano, nella loro logica di rendere ingovernabile l' italia.

andrebbero messi in galera.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    veramente a me sembra che il programma sia tutto in fase di attuazione. in cinque anni, ovviamente. quelli che servono.
    sicuramente il CS non ha la capacita' di gestione dei media (ne' il CONTROLLO dei media) che aveva la precedente maggioranza, ma a me il bilancio sembra estremamente positivo.

si parla delle divisioni sulla politica estera? bene. ci sono due senatori che la pensano diversamente dal resto della coalizione.

ma 5 anni fa aveva gia' dato le sue dimissioni il ministro degli esteri... e la cosa ando' sostanzialmente in silenzio.

la divisione e' un po' culturale, e un po' accentuata dalla ipocrisia di chi prima avvelena i pozzi, e poi chiede i referendum contro gli avvelenatori.

che Dio ce ne scampi e liberi.
    gli avvelenatori dei pozzi hanno tradito il popolo italiano, nella loro logica di rendere ingovernabile l' italia.

andrebbero messi in galera.
    Punti di vista robert jordan... ricordati che le "divisioni" non sono solo in politica estera ... dico, riforma pensioni ecc... a te il bilancio sembra positivo mentre al sottoscritto lascia l'amaro in bocca... resto sempre in paziente attesa...

B.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,970
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Punti di vista robert jordan... ricordati che le "divisioni" non sono solo in politica estera ... dico, riforma pensioni ecc... a te il bilancio sembra positivo mentre al sottoscritto lascia l'amaro in bocca... resto sempre in paziente attesa...

B.
    lo so, lo so. non ho la mortadella sugli occhi.
    il mare e' tempestoso, ci sono in giro un po' di fuori di zucca.

ma la maggioranza di quelli che stanno al governo sono persone oneste con la testa sulle spalle.
    niente Calderoli, per dire, o gasparri, o berlusconi, o tremonti.

stanno facendo quello che avevano detto.
    coi tempi necessari.

io mi fido.

poi, tra quattro anni, si fanno i conti.
    a oggi confermerei il mio voto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma la maggioranza di quelli che stanno al governo sono persone oneste con la testa sulle spalle.

coi tempi necessari.

io mi fido.

Quoto

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

coi tempi necessari.

io mi fido.

Sei molto ottimista

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima