questi discorsi lasciano il tempo che trovano...perchè la stessa identica cosa si può dire dello spettacolo indecente e penoso che avete offerto voi con i governi Liberal_...
voi non siete migliori di noi e viceversa...nessuno può scagliare la prima pietra...mi pare...





