Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 183

Discussione: Presentazioni

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    1,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Combat Visualizza Messaggio
    Ungern non ci lasciare!


    Ci penserò visto che sembra di stare sul forum dei leccaculo di berlusconi (ma perchè non vi iscrivete al pdl? hefico. E siccome Jnana Tapas evidentemente non ha di meglio da fare che rompermi le palle tanto vale che lasci definitivamente il forum....è da qualche settimana che ci pensavo...valuterò. iaociao:

  2. #72
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Unghern Kahn Visualizza Messaggio
    Ci penserò visto che sembra di stare sul forum dei leccaculo di berlusconi (ma perchè non vi iscrivete al pdl? hefico. E siccome Jnana Tapas evidentemente non ha di meglio da fare che rompermi le palle tanto vale che lasci definitivamente il forum....è da qualche settimana che ci pensavo...valuterò. iaociao:
    ma falla finita

    tapas e' un bravo guaglione...solo si esalta quando Silvio I gli fa vedere le fighe...

    Apparte gli scherzi...inutile infossarsi sulla figura di Papi,
    anche io la penso come te su BerlusKaiser e me ne staro' a casa alle prox regionali, come alle Europee, come alle ultime Politiche (ho votato solo alle comunali)
    ma dobbiamo ragionare in maniera pragmatica...e non fossilizzarsi su Papi
    che conta quanto il 2 di picche quando briscola e' cuori...

    mi sembra poi, che siamo l'unico forum che RAGIONA e dove si parla di geopolitica in maniera aperta e intensa...

    lassa fa...

  3. #73
    Si vis pacem, para bellum
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    4
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Veramente le posizioni di Jnana Tapas non rappresentano ne' il forum ne' l'eurasiatismo italiano ma sono solo le sue. Poi vabbe' se si viene tacciati di leccaculismo solo perche' non ci si accoda agli insulti a B. quando dice scempiaggini (e allo stesso tempo non ci si dovrebbe esaltare quando dice o fa cose giuste) allora siamo al tifo da stadio e a posizioni stile "Avanguardia"...:gluglu:

  4. #74
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Anton Hanga Visualizza Messaggio
    Veramente le posizioni di Jnana Tapas non rappresentano ne' il forum ne' l'eurasiatismo italiano ma sono solo le sue.
    Infatti, anche se non capisco la puntualizzazione.


    Poi vabbe' se si viene tacciati di leccaculismo solo perche' non ci si accoda agli insulti a B. quando dice scempiaggini (e allo stesso tempo non ci si dovrebbe esaltare quando dice o fa cose giuste) allora siamo al tifo da stadio e a posizioni stile "Avanguardia"...:gluglu:
    Ecco, meno male va...

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    1,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Anton Hanga Visualizza Messaggio
    Veramente le posizioni di Jnana Tapas non rappresentano ne' il forum ne' l'eurasiatismo italiano ma sono solo le sue. Poi vabbe' se si viene tacciati di leccaculismo solo perche' non ci si accoda agli insulti a B. quando dice scempiaggini (e allo stesso tempo non ci si dovrebbe esaltare quando dice o fa cose giuste) allora siamo al tifo da stadio e a posizioni stile "Avanguardia"...:gluglu:
    Strano che sei intervenuto proprio tu! repapelle: Un altro per il quale Berlusconi è un santo e tutto ciò che fa diviene verità eterna ( quando mai lo hai criticato? hefico: ...almeno un pò di onestà non guasterebbe...:giagia La verità vi fa male evidentemente: qui non c'entra assolutamente niente nè il tifo da stadio nè "Avanguardia" ( o FN o Fiamma o altre formazioni della destra radicale). C'entra semplicemente la realtà e la finzione: qualcuno si è fatto una realtà virtuale sulla politica berlusconiana e neanche davanti allo sproloquio di cazzate rilasciate dal puttaniere di Arcore ha almeno l'onestà di ammettere che erano tali.
    Ora a me di cosa pensano gli altri forumisti eurasiatisti non interessa molto nè mi interessano le polemiche fini a sè stesse: ho visto (più che sufficiente ) le reazioni a quel viaggio e mi sono bastate! Poi ho anche altro da fare con un trasferimento imminente e quindi avrò senz'altro meno tempo di rimanere sul forum. Ho già richiesto all'amministrazione la cancellazione del nick (venerdì scorso) e non capisco come mai sia ancora attivo. A ogni modo ne approfitto per farvi i migliori auguri: buone discussioni a tutti. iaociao:

    Se questo è il meglio che esprime Eurasia mi ricredo....tanto vale iscriversi a Forza Nuova (in fondo sono filo-Putin pure loro :gluglu almeno le cazzate pro-berlusconiane me le risparmiano.

    Addio iaociao:


    p.s.

    "Avanguardia" non la conosco caro Anton Hanga però ti ringrazio per la segnalazione: hai visto mai che siano interessanti e ragionino un pò? (ci vuole poco rispetto a qualcuno! :gluglu: :gluglu: )

  6. #76
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    1,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Infatti, anche se non capisco la puntualizzazione.




    Ecco, meno male va...
    L'asino che da del cornuto al bue! repapelle: Poverino jnana come sei messo male se devi avere l'approvazione e il consenso altrui per credere di dire qualcosa di intelligente. Se hai più di 18 anni sei veramente messo male! iaociao:

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jul 2009
    Messaggi
    1,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    ma falla finita

    tapas e' un bravo guaglione...solo si esalta quando Silvio I gli fa vedere le fighe...

    Apparte gli scherzi...inutile infossarsi sulla figura di Papi,
    anche io la penso come te su BerlusKaiser e me ne staro' a casa alle prox regionali, come alle Europee, come alle ultime Politiche (ho votato solo alle comunali)
    ma dobbiamo ragionare in maniera pragmatica...e non fossilizzarsi su Papi
    che conta quanto il 2 di picche quando briscola e' cuori...

    mi sembra poi, che siamo l'unico forum che RAGIONA e dove si parla di geopolitica in maniera aperta e intensa...

    lassa fa...

    Io ho votato Fiamma fino a tre anni fa e poi una lista civica. Quest'anno, alla faccia da culo di qualcuno, ho deciso: voto l'Italia dei Valori! :gluglu:

    Per il resto che sia l'unico forum che ragiona parere personale. Io me ne tiro fuori e buone discussioni. iaociao:

  8. #78
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Unghern Kahn Visualizza Messaggio
    L'asino che da del cornuto al bue! repapelle: Poverino jnana come sei messo male se devi avere l'approvazione e il consenso altrui per credere di dire qualcosa di intelligente. Se hai più di 18 anni sei veramente messo male! iaociao:
    Ma non te ne dovevi andare?

  9. #79
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Unghern Kahn Visualizza Messaggio
    Io ho votato Fiamma fino a tre anni fa e poi una lista civica. Quest'anno, alla faccia da culo di qualcuno, ho deciso: voto l'Italia dei Valori! :gluglu:
    embè?

  10. #80
    VIVERE INIMITABILE
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Unghern Kahn Visualizza Messaggio
    Io ho votato Fiamma fino a tre anni fa e poi una lista civica. Quest'anno, alla faccia da culo di qualcuno, ho deciso: voto l'Italia dei Valori! :gluglu:
    fai bene
    una parvenza rumorosa ma innocua di pluralismo in questo paese può farci comodo
    assieme a un capro espiatorio su cui scaricare quello che non si riesce a fare (perchè c'è lui che mette i bastoni tra le ruote)
    Ultima modifica di Pompeo; 23-02-10 alle 12:58

 

 
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Presentazioni
    Di Kim Il Sung nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 00:18
  2. Presentazioni
    Di I'Bandito nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 14:05
  3. presentazioni
    Di NonnoRuspa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 15:16
  4. Presentazioni
    Di Giovanninomala nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 14:26
  5. presentazioni
    Di L.Ferdinand nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-08-05, 19:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito