... ciao sono un simpatizzante che vi legge con molto interesse !iaociao:

... ciao sono un simpatizzante che vi legge con molto interesse !iaociao:

Ciao a tutti! Seguo il vostro forum e mi sto appassionando alle tematiche eurasiatiste anche grazie all'abbonamento ad "Eurasia".
Mi interesso al pensiero di Dugin, Mutti, Terracciano, Zjuganov, Marx, Engels, Lenin e Stalin.

Salve, sono un ammiratore di Jean Thiriart e Dugin, sono per un Europa unita da Dublino a Vladivostok sostengo ogni nazionalismo rivoluzionario contro il mondialismo u$a stimo il Venezuela,la Nord Korea,la Repubblica Islamica dell'Iran,la Repubblica Araba Siriana,Hezbollah in quanto paesi e movimenti nazionalisti anti-capitalisti contro il mondialismo.
Ammiro molto anche Claudio Mutti e auspico l'asse Eurasia-Islam in funzione antimondialista.
Sono un nazionalrivoluzionario anti-borghese e auspico il superamento della ditoctomia destra/sinistra
Saluti

Eccomi qui!
Sono un Eurasiatista convinto, come tale credo in un sistema economico/sociale/culturale/spirituale alternativo al modello occidentale e soprattutto libero dall'imperialismo americano. Detto questo spero di trovarmi bene con voi.
Saluti!

Ma che fine hanno fatto gli eurasiatisti? Ci sono unicamente i post lanciati dal sito Aurora.:gratgrat:
Ma gli altri che fine hanno fatto? Fine del forum eurasiatismo? Spero vivamente di no
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ciao sono Raimond, mi piacciono le russe e le ucraine (un pò meno le asiatiche). Spero che in questo sito si possa combinare qualcosa.