Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
beh, se qualcuno lo mette IO non piango... :D :D :D
-
Citazione:
Alex il Rosso
Sinceramente la mia idea non cambia.Noto che sei ben informato eh...io se non avessi letto sul link il suo nome non me ne sarei neanche accorta....bella donna comunque!:-:-01#19
-
Citazione:
Crack!
Ma parli proprio tu che facesti cambiare l'avatar proprio a gualerz ??
Roba da matti...
Premesso che io mi limitai a criticare l'avatar di Gualerz... non ho certo i poteri di far cambiare gli avatar... e MAI E POI MAI ho scritto o scrivero' all'Amministrazione per chiedere una qualsivoglia censura.
Detto cio', l'avatar di Gualerz, se ricordo bene, era contro George W Bush, cioe' contro il Presidente del Popolo che garantisce anche a noi europei Pace e Prosperita'. E che si sta impegnando, nella maniera piu' generosa che la storia ricordi, per combattere il terrorismo planetario... quando qualsiasi altra Potenza con le capacita' dell'America avrebbe risposto all'infame attacco delle Twin Towers radendo al suolo i paesi colpevoli.
E ora te vorresti paragonare George Bush, portatore di Pace e Prosperita', col criminale COMUNISTA Ernesto Guevara ?!?!?!
Roba da matti, LO DICO IO.... :mad:
-
Citazione:
Alex il Rosso
hai capito la alessandra da giovane che bel pezzo di figliola???
-
Citazione:
Crack!
E' proprio il caso di dirlo : 2 castronerie in 2 frasi.
Che ovviamente sarai in grado di argomentare :D
-
alla fine secondo me è ingiusto metter avatar che posson esser ritenuti offensivi nei confronti di persone che vivono ora,ai giorni nostri...per il resto sbizzarriamoci!!!!!!!
-
Citazione:
M.A.S.!
non capisco l' ostinatezza italiana di osannare l'ernesto..ha fatto bene nel suo paese,lasciate che sia osannato e ricordato la,qui che bisogno ce n'è!!!e riguardo all'avatar non mi sembra ci sia niente di offensivo nei riguardi di nessuno...paiassi!
Citazione:
medsim
Beh, dov'è il problema? Di certo è meno spiritoso ed orignale rispetto a quello di Vir1984 per il resto nulla che mi possa turbare...
Thannnnnkkkkkkkssssssss!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Alex il Rosso
Eh no.
Il confronto andrebbe fatto con un foto del nonno della alessandra con le orecchie da topolino.
Vorrei vedere se poi (giustamente) qualcuno se ne lamenta.
-
Citazione:
Il Condor
Premesso che io mi limitai a criticare l'avatar di Gualerz... non ho certo i poteri di far cambiare gli avatar... e MAI E POI MAI ho scritto o scrivero' all'Amministrazione per chiedere una qualsivoglia censura.
Detto cio', l'avatar di Gualerz, se ricordo bene, era contro George W Bush, cioe' contro il Presidente del Popolo che garantisce anche a noi europei Pace e Prosperita'. E che si sta impegnando, nella maniera piu' generosa che la storia ricordi, per combattere il terrorismo planetario... quando qualsiasi altra Potenza con le capacita' dell'America avrebbe risposto all'infame attacco delle Twin Towers radendo al suolo i paesi colpevoli.
E ora te vorresti paragonare George Bush, portatore di Pace e Prosperita', col criminale COMUNISTA Ernesto Guevara ?!?!?!
Roba da matti, LO DICO IO.... :mad:
Quoto quoto....
-
Citazione:
Crack!
Eh no.
Il confronto andrebbe fatto con un foto del nonno della alessandra con le orecchie da topolino.
Vorrei vedere se poi (giustamente) qualcuno se ne lamenta.
beh spererei nessuno...senno siamo alla frutta!