Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Eh no.
Il confronto andrebbe fatto con un foto del nonno della alessandra con le orecchie da topolino.
Vorrei vedere se poi (giustamente) qualcuno se ne lamenta.
Non me ne fregherebbe nulla ugualmente.
E' un avatar porca miseria!!!!
-
Citazione:
medsim
Che ovviamente sarai in grado di argomentare :D
1 - Si da il caso che se io difendo la memoria di un morto, non vuol dire che approvi quello che fa castro (anzi...se si prendeva la foto di castro e gli si mettevano le orecchie da topolino non avrei avuto proprio nulla da ridire..).
2 - Il Che se ne andò da Cuba di sua sponte, stanco della politica e dei compromessi.
-
Citazione:
Crack!
1 - Si da il caso che se io difendo la memoria di un morto, non vuol dire che approvi quello che fa castro (anzi...se si prendeva la foto di castro e gli si mettevano le orecchie da topolino non avrei avuto proprio nulla da ridire..).
2 - Il Che se ne andò da Cuba di sua sponte, stanco della politica e dei compromessi.
:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf
Pensa a rispettare i vivi piuttosto che difendere la memoria dei morti!
-
Citazione:
Crack!
Eh no.
Il confronto andrebbe fatto con un foto del nonno della alessandra con le orecchie da topolino.
Vorrei vedere se poi (giustamente) qualcuno se ne lamenta.
La cosa che fa incazzare davvero e' che non si puo' metetre l'avatar originale del Nonno...
Il fatto delle orecchie da topolino e' del tutto secondario...
-
Citazione:
Vir1984
:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :ronf
Rispondevo ad altri, non a te.
Torna a dormire.
-
Citazione:
Crack!
Rispondevo ad altri, non a te.
Torna a dormire.
ho detto di rispettare i vivi e non di difendere la memoria dei mortiwz
-
Citazione:
Il Condor
Premesso che io mi limitai a criticare l'avatar di Gualerz... non ho certo i poteri di far cambiare gli avatar... e MAI E POI MAI ho scritto o scrivero' all'Amministrazione per chiedere una qualsivoglia censura.
Detto cio', l'avatar di Gualerz, se ricordo bene, era contro George W Bush, cioe' contro il Presidente del Popolo che garantisce anche a noi europei Pace e Prosperita'. E che si sta impegnando, nella maniera piu' generosa che la storia ricordi, per combattere il terrorismo planetario... quando qualsiasi altra Potenza con le capacita' dell'America avrebbe risposto all'infame attacco delle Twin Towers radendo al suolo i paesi colpevoli.
E ora te vorresti paragonare George Bush, portatore di Pace e Prosperita', col criminale COMUNISTA Ernesto Guevara ?!?!?!
Roba da matti, LO DICO IO.... :mad:
:lol :lol :lol :lol
GEORGE BUSH PORTATORE DI PACE??????????????????
Vai in Iraq e gustati la PACE che ha portato!!!
e premesso che non ho assolutamente levato l'avatar su Bush perchè me l'hai detto tu, ma perchè sono affezionato a quello che ho, anche se ha già ricevuto critiche...
-
L'avatar di Vir 84 a me piace.
Vorrei dire che anche cosi' Berlusconi fa la sua magra figura al confronto.
-
Citazione:
Gualerz
:lol :lol :lol :lol
GEORGE BUSH PORTATORE DI PACE??????????????????
Vai in Iraq e gustati la PACE che ha portato!!!
Certo, come no, infatti sono i Marines che si divertono a metetre le bombe nei mercati... oppure e' la vostra amata resistenza iraquena ???? :D :D :D
Pensaci, la prossima volta, prima di scrivere idiozie.
-
Citazione:
Vir1984
ho detto di rispettare i vivi e non di difendere la memoria dei mortiwz
Si?
E com'e' che dalle parti tue c'e' tutto un gran fermento sulle foibe e un agitar di bibbia titolata libro nero del coglionismo (pardon... comunismo....):D :-0008n :-0008n :-0008n :K