Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
OFFENSIVI.:-0#09o
Che c'è nell'aria??
Non conviene a tutti parlare in modo pacato ed educato? :confused:
S'IGNORANO I PREZIOSISSIMI CONSIGLI CHE DO IN CERTI POST, DI CUI AD ESEMPIO IL #24 DI QUESTO THREAD http://www.politicaonline.net/forum/...=330209&page=2 E ALLORA UNO S'INCAZZA! :mad:
:D
-
Citazione:
Il Condor
Certo, come no, infatti sono i Marines che si divertono a metetre le bombe nei mercati... oppure e' la vostra amata resistenza iraquena ???? :D :D :D
Pensaci, la prossima volta, prima di scrivere idiozie.
Genio... in Iraq c'è la GUERRA CIVILE!!! Altro che pace!
-
Citazione:
Il Condor
Certo, come no, infatti sono i Marines che si divertono a metetre le bombe nei mercati...
Pensaci, la prossima volta, prima di scrivere idiozie.
In Iraq nun so... ma in Afghanistan si.
Pensaci un'altra volta etc etc
-
Citazione:
Vir1984
Non me ne fregherebbe nulla ugualmente.
E' un avatar porca miseria!!!!
Al Condor per esempio dava fastidio un mio avatar dove avevo Bush sbarrato (come i cartelli di divieto per intenderci)... è offensivo secondo te?
-
Citazione:
Vir1984
Sinceramente la mia idea non cambia.Noto che sei ben informato eh...io se non avessi letto sul link il suo nome non me ne sarei neanche accorta....bella donna comunque!:-:-01#19
Solo perchè sono favorevole ai dico non significa che sono gay :D
-
Citazione:
Crack!
Eh no.
una foto del nonno della alessandra con le orecchie da topolino.
Grazie *__*
-
Citazione:
Vir1984
ho detto di rispettare i vivi e non di difendere la memoria dei mortiwz
Vedi, se io a te (che sei viva) ti mando all'altro paese, tu (giacchè sei viva) hai la possibilità di mandarmici anche a me. E così siamo pari.
Um morto questa possibilità non ce l'ha.
Io capisco pure il sottile piacere di indispettire quelli della parte avversa con un avatar (ed era quello l'ntento del tuo gesto, no ?), ma, come ho già detto, io non metterei MAI l'avatar di benito mussolini con le orecchie da topolino.
Perchè tra il piacere di indispettire la parte avversa e la vergogna nell'offendere la memoria di un morto , in me prevarrebbe la vergogna.
In te no.
Cmq fa come ti pare.
-
Citazione:
Gualerz
:lol :lol :lol :lol
GEORGE BUSH PORTATORE DI PACE??????????????????
Vai in Iraq e gustati la PACE che ha portato!!!
e premesso che non ho assolutamente levato l'avatar su Bush perchè me l'hai detto tu, ma perchè sono affezionato a quello che ho, anche se ha già ricevuto critiche...
In effetti il tuo avatar è uno spettacolo...
Poi l'avatar di vir a me piace... è simpatico... suvvia non possiamo sempre fare i permalosi... ne ho visti di peggiori...
-
Citazione:
Gualerz
Al Condor per esempio dava fastidio un mio avatar dove avevo Bush sbarrato (come i cartelli di divieto per intenderci)... è offensivo secondo te?
Ma il Condorello troppo apposto col cervello secondo me non ci sta.
-
Citazione:
Crack!
Eh no.
Il confronto andrebbe fatto con un foto del nonno della alessandra con le orecchie da topolino.
Vorrei vedere se poi (giustamente) qualcuno se ne lamenta.
Infatti quella era l'idea, avevo cercato Mussolini con google immagini e mi è comparsa questa, ed allora, visto che non avevo voglia di giocare col photoshop....