Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conterio
Quoto Sig. Piccinini, ed anch'io sono felice e orgoglioso di non aver votato !
Saluti
complimentissimi, pero' adesso non prenderti i meriti del Prodiboom, per cortesia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ugo2000
Per quel che riguarda le stime che hai sentito sul primo trimestre 2007 mi pare anche qui di doverci andare cauti: il trimestre non è neanche finito!
E' vero che oggi l'ISTAT comunica un calo della produzione industriale di gennaio 07 su dicembre 06, ma....mi pare presto per dire altro..
ciao
Ugo
Infatti scrivevo
Citazione:
C'è tempo, sono solo stime, gli analisti spesso sbagliano,
Mi sembra di aver messo tutte le cautele ed i dubitativi del caso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Ah, quindi Bersani essendo al governo deve rispondere anche dei 15 trimestri negativi di Tremonti, buona questa.
No, si prende le colpe delle stupidaggini dette con fini propagandistici.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
anche dopo il suo libro nel quale dimostra con i numeri che il contratto di Berlusconi è stato mantenuto al 70 %. cosa che naturalmente non accetterai mai - neanche davanti all'evidenza - perchè non ti piace rosicare e perchè non sei una persona seria.
L'impegno con cui cerchi di superare in menzogne il tuo padrone o il suo Giornale ti fa onore : ho sempre ammirato le persone che si imbarcano in imprese impossibili.
Ma sotto c'è , a proposito della "Sola con gli italiani" , l'interpretazione autentica di Ricolfi ( al di la' di quanto io ho scritto al post #2 che confermo )
Sei proprio un banana!!!!
Citazione:
INTERVISTE di Claudio Sabelli Fioretti
Luca Ricolfi - Corsera Magazine
Pubblicata il 27/04/2006
...........................................
Per Ferrara lei ormai è un idolo.
«Lei sa come è andata la storia?
Il Giornale aveva fatto un falso scrivendo:
“Mantenute quattro promesse su cinque”. Io invece avevo detto
“Non mantenute quattro su cinque”. Io avevo smentito. Il Foglio, in un articolo di Christian Rocca, mi accusò di vigliaccheria, sospettando che ritrattassi in stile staliniano. Sono seguite lettere e un invito a Otto e mezzo. Credo che Ferrara abbia capito che non sto facendo aggiotaggio politico, che non mi interessa aiutare loro né gli altri».
.................................................. ........................................
http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=263
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Piccinini
No, si prende le colpe delle stupidaggini dette con fini propagandistici.
Guarda che l'unica stipidaggine che ho letto è quella che un trimestre su tre il PIL italiano sta comunque sopra la media europea, e l'ha scritta il sociologo Ricolfi in un articolo titolato LE PAROLE E I FATTI.
:K :K
L'uomo dei Fatti mi puo' trovare quale era stato l'ultimo trimestre in cui l'Italia ha battuto Francia Germania Gran Bretagna USA e ha pareggiato con la Spagna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Guarda che l'unica stipidaggine che ho letto è quella che un trimestre su tre il PIL italiano sta comunque sopra la media europea, e l'ha scritta il sociologo Ricolfi in un articolo titolato LE PAROLE E I FATTI.
:K :K
L'uomo dei Fatti mi puo' trovare quale era stato l'ultimo trimestre in cui l'Italia ha battuto Francia Germania Gran Bretagna USA e ha pareggiato con la Spagna?
:ronf
-
Dai, piccinini, che c'hai il sito dell'ocse aperto, cercati l'ultima volta in cui l'Italia è stata prima che poi lo comunichi a Ricolfi che è uno che gli piacciono i fatti e non le parole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
e invece io commento il tuo intervento dal quale si evince:
1. che pare tu sia (chissà perchè) al di sopra del regolamento, dato che puoi scrivere insulti e post provocatori impunemente.
2. dato che sai solo postare insulti e post provocatori, è chiaro che non hai argomenti: forse un giorno o due lontano dalla tastiera e dallo scanner ti farebbero bene.
basta aspettare la prossima crisi di governo e il genio di brunik lo vedrai magicamente scomparire......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Piccinini
Interessante articolo sulla Stampa in cui Ricolfi esce finalmente allo scoperto mostrandosi per il gran bananas che è
Se poi, dopo i primi azzeccati commenti dei forumisti, ti giustifichi dicendo che l'articolo non l'hai scritto tu ma Ricolfi, allora vuol dire che non era ironica questa tua affermazione. Credi veramente che Ricolfi sia un banana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
quindi non è vero che l'Italia superava la media europea in media un trimestre si e tre trimestri no, io vedo che aveva superato la media europea per tre trimestri di fila nel 2000-2001 quando c'era Visco e che negli ultimi 4 anni era successo solo una volta, il signor Ricolfi ha manipolato le cifre, altro che una volta l'anno.
Ed anche nell'ultimo quadrimestre 2006, quando c'è ancora Visco. Un vero manipolatore questo Ricolfi. Di quelli che piacciono a Piccinini.
:D :D :D