Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calvin
è bello vedere la disponibilità critica e la dialettica problematica che il centrosinistra coltiva verso il dissenso proveniente dalle sue fila.
è bello vedere come certi sociologi sparano cifre patacca per fini loro che non conosciamo.
L'unica cosa sicurta è che i repubblicani non dissentono mai dalle minchiate di Berlusconi, chissà perchè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
è bello vedere come certi sociologi sparano cifre patacca per fini loro che non conosciamo.
Ricominci ?
Devo postare nuovamente tutti i dati Eurostat che dimostrano la correttezza delle sffermazioni di Ricolfi ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calvin
altri tre anni di questa politica economica e non ci sarà più il paese altro che il governo.
è bello vedere come la destrase ne fotte di quello che pensano persone più istruite di loro e pensano solo alla becera propaganda.
La politica economica del defunto goveno Berlusconi è stata compiutamente analizzata dall'Economist con dovizia di particolari raccapriccianti:
http://img443.imageshack.us/img443/5228/axy5.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Piccinini
Ricominci ?
Devo postare nuovamente tutti i dati Eurostat che dimostrano la correttezza delle sffermazioni di Ricolfi ?
quale, quelle che su 16 trimestri in ben 15 eravamo sotto la media e il buon Ricolfi ci viene a dire che siccome nel 2000 eravamo sopra la media significa che in media un trimestre su quattro siamo sopra la media?
Discorsi da scuola media.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
quale, quelle che su 16 trimestri in ben 15 eravamo sotto la media e il buon Ricolfi ci viene a dire che siccome nel 2000 eravamo sopra la media significa che in media un trimestre su quattro siamo sopra la media?
Discorsi da scuola media.
Concordo, già troppo elevati per gente come te che capisce solo i volantini di partito
-
Guarda che negli ultimi 4 anni, cioè 16 trimestri, il PIL italiano è stato sopra la media solo in questi due casi, e il secondo è di Prodi:
2005 Q2 : Ita =0.64 EU12 = 0.37 EU15 = 0.42
2006 Q4 : Ita =1.14 EU12 = 0.88 EU15 = 0.85
-
evidentemente è u vizio quello dei governi dell'Ulivo quello di fare bene al PIL:
2000 Q3 : Ita =0.88 EU12 = 0.46 EU15 = 0.48
2000 Q4 : Ita =0.84 EU12 = 0.71 EU15 = 0.66
2001 Q1 : Ita =0.78 EU12 = 0.77 EU15 = 0.76
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Guarda che negli ultimi 4 anni,
Peccato Ricolfi, criticando l'affermazione di Bersani, parlasse degli ultimi 6 anni.
In particolare si riferiva alla parole (citate a memoria) "Per la prima volta da 6 anni a questa parte".
Come sempre tu manipoli parole e dati.
-
e io invece parlo degli ultimi 4 anni, se non ti spiace.
Ricolfi ha sparato un monte di cazzate, da ben 4 lunghi anni non è vero che un trimestre su 4 in media siamo più bravi degli altri.
O sbaglio?
Se no ti posso dire che negli ultimi 5 trimestri in cui ha governato l'Ulivo ben 4 erano superiori alla media, anzi, molto superiori alla media, e quindi farei trarre a te la semplice conclusione derivante da questa statistica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
e io invece parlo degli ultimi 4 anni, se non ti spiace.
Ricolfi ha sparato un monte di cazzate, da ben 4 lunghi anni non è vero che un trimestre su 4 in media siamo più bravi degli altri.
O sbaglio?
Se no ti posso dire che negli ultimi 5 trimestri in cui ha governato l'Ulivo ben 4 erano superiori alla media, anzi, molto superiori alla media, e quindi farei trarre a te la semplice conclusione
Tu puoi parlare anche di un singolo giorno dell'anno se ti aggrada. Basta che tu non lo faccia per contestare un'affermazione che invece è riferita ad un differente periodo temporale.....
Altrimenti manipoli mio caro.......